Scandalo Wanda-Icardi, spunta video a luci rosse? “Anche i figli…”

Wanda Nara e Mauro Icardi finiscono sotto accusa sui social: una nota giornalista italiana se la prende con la coppia, il motivo è incredibile. 

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

E’ scoppiata la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia, dopo pochi giorni dal riavvicinamento, si è separata definitivamente a causa di alcune notizie venute a galla in ritardo. La donna avrebbe ricevuto un email con informazioni dettagliate sull’incontro tra suo marito e la presunta amante, la China Suarez. Inoltre, sarebbero spuntati video a luci rosse ed erotici dell’attrice dalle origini asiatiche, destinate nella chat dell’attaccante de Paris Saint-Germain.

Questa storia sta appassionando gli argentini, che da settimane hanno preso una posizione con l’uno o con l’altra. Ma questa volta non ci sono santi per Wanda e Mauro, accusati da una nota giornalista italiana che lancia pesantissime accuse.

Leggi anche >>> Icardi torna su Instagram e spiazza tutti: nuova frecciata a Wanda? – FOTO

Caterina Collovati: “Poveri figli di Wanda Nara ed Icardi”

Il post social di Caterina Collovati
Il post social di Caterina Collovati (Screenshot da Instagram)

La celebre giornalista napoletana ha puntato il dito contro la coppia argentina, ormai scoppiata. Caterina Collovati, moglie del campione del Mondo 1982 Fulvio Collovati, ha pubblicato sul suo account social il suo pensiero contro Mauro Icardi e Wanda Nara. Al centro dell’accusa è l’atteggiamento dei due sudamericani, che starebbero assumendo un comportamento poco idoneo. Soprattutto nei confronti dei loro figli.

Collovati ci va giù pesanti e non usa mezzi termini: “Lui si fa inviare video hard da una presunta amante; lei si denuda per il gusto di farsi guardare – poi Caterina rincara la dose – Poveri figli, ignari di tutto, descritti come ragione di vita tra una chiappa ed una tetta“. Insomma, Caterina non salva nessuno dei due. Le uniche vittime di tutta questa storia saranno i figli.