Il bomber del Bayern Monaco Robert Lewandowski pronto insieme ai compagni a battere un altro record (Lapresse)
La marcia del Bayern Monaco continua a suon di gol, Nagelsmann mette nel mirino un record che dura ormai da 24 anni.
Da Flick a Nagelsmann poco è cambiato. Il Bayern Monaco continua a dominare in Germania, dove è primo con quattro punti di vantaggio sul Borussia Dortmund in Bundesliga e ha vinto nove partite su undici, e in Champions League dove ha fatto ancora meglio battendo tutti gli avversari e salendo a quota 12 punti e staccando il pass per gli ottavi con ampio anticipo.
Il giovane tecnico arrivato dal Lipsia ha già preso in mano la situazione, con un filo conduttore comune alla gestione Flick che avevo portato il Bayern Monaco a vincere tutto due anni fa. Il filo conduttore è quello del gol, con l’attacco dei bavaresi che non si ferma davanti a niente e nessuno.
LEGGI ANCHE –> Lewandowski-Bayern Monaco: è rottura, il bomber polacco ha già scelto la prossima squadra
Ieri il Bayern Monaco ha battuto 2-1 il Friburgo con reti di Goretzka e del solito Lewandowski, macchina da gol che è in lizza per vincere il pallone d’oro. Grazie alle due reti di ieri sono 40 i gol in campionato in undici partite e 100 nell’anno solare 2021.
Un rullo compressore che adesso va a caccia di un record che dura ormai da quarantaquattro anni. Nel 1977 infatti il Colonia aveva segnato nell’arco dei dodici mesi 101 gol. Un record assoluto che sta per cadere. Difficile pensare infatti che questo Bayern Monaco non possa segnare almeno due gol da qui a fine dicembre. Anzi la sensazione è che se continuerà così la squadra bavarese toccherà vette che potrebbero essere irraggiungibili per tutti per tanti anni.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…