Serie A, highlights Milan-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Milan-Inter, match valido per la dodicesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

highlights Milan-Inter
Milan-Inter (Foto LaPresse)

Il posticipo della dodicesima giornata di Serie A è il derby della Madonnina tra Milan e Inter. Una partita emozionante che nei primi minuti vive già di grandi sussulti. All’ 11′ i nerazzurri sbloccano già il match con un rigore realizzato dall’ex Calhanoglu. Passano appena sei minuti e il Milan pareggia immediatamente i conti con un colpo di testa di Tomori deviato in maniera decisiva da De Vrij.

Al minuto 25, l’Inter ha la chance, nuovamente dal dischetto, di tornare in vantaggio. Il tiro dagli undici metri di Lautaro, però, viene neutralizzato alla grande da Tatarusanu.

Al 37′ Leao ci prova con un tiro potente e velenoso ma Handanovic si esibisce in una grande parata. Al 44′ anche l’Inter si rende pericolosa con Barella che va al tiro dall’interno dell’area di rigore, Tourè sulla linea edifica il muro rossonero.

Leggi anche->Milan-Inter, infortunio per Dzeko e Barella: le condizioni dei giocatori

Highlights Milan-Inter 1-1, il secondo tempo

LIVE Milan-Inter
Tomori, difensore del Milan (LaPresse)

La ripresa si apre con un colpo di testa di Dzeko al minuto 49, il tentativo dell’ex Roma però termina alto di poco. Al 69′ Ibrahimovic fa tremare i nerazzurri con un tiro di sinistro che sorvola l’incrocio dei pali.

Gli ultimi venti minuti del match sono tutti a tinte rossonere e all’89’ il neo entrato Saelemakers coglie il palo con una rasoiata potentissima. Nei tre minuti di recupero non succede più nulla, termina 1-1 uno scoppiettante derby della Madonnina.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-INTER