Milan-Inter, infortunio per Dzeko e Barella: le condizioni dei giocatori

Milan-Inter, Inzaghi rischia di perdere due uomini importanti per il futuro: Derby che si gioca sui nervi. La resistenza arma in più.

Infortunio Dzeko e Barella, le condizioni dei giocatori (LaPresse)
Infortunio Dzeko e Barella, le condizioni dei giocatori (LaPresse)

Milan-Inter, partita viva ma anche con qualche preoccupazione. Lo sanno bene i nerazzurri che attorno al 67′ perdono uno dei propri uomini chiave: Nicolò Barella è costretto a uscire per infortunio dopo aver perso un contrasto importante. Il centrocampista dell’Inter sempre al centro della manovra nerazzurra lascia il posto a Vidal, le condizioni non sembrano essere troppo gravi anche se la questione resta delicata.

Leggi anche – Allegri e Ambra, nuovi dettagli sulla rottura. L’attrice: “Non ho cercato di…”

Milan-Inter, Dzeko e Barella out: le condizioni dei nerazzurri

Edin Dzeko
Edin Dzeko (GettyImages)

Il giocatore resta in panchina a parlare con lo staff medico, la sua faccia non esprime solo il rammarico nel lasciare il Derby anzitempo: è l’espressione di chi sa che il colpo non è affatto delicato. Il flessore della coscia destra aveva già dato noia all’ex Cagliari. Motivo per cui i mugugni dalla panchina sono reiterati.

Discorso simile per Edin Dzeko che lascia il posto a Correa dopo una partita dispendiosa al quarto d’ora finale: l’ex Roma fa anche i conti con l’anagrafe. Già con la squadra di Fonseca lo scorso anno doveva dosare bene le forze, non gli si possono chiedere gli straordinari. Anche se lui spesso li fa. Inzaghi rischia di dover fare a meno di uomini chiave per il futuro: condizioni da valutare in vista dei prossimi impegni.