Ines Trocchia, allenamento vertiginoso: gli slip mostrano ogni cosa | FOTO

Ines Trocchia si allena a Milano lasciando tutti senza parole. La foto su Instagram è un concentrato di bellezza, forza e femminilità.

Ines Trocchia vertiginosa su Instagram (Getty Images)
Ines Trocchia vertiginosa su Instagram (Getty Images)

Ines Trocchia combatte i primi freddi a modo suo. La modella torna in Italia per qualche settimana a causa di impegni lavorativi. Fra uno shooting e l’altro si dedica a sé stessa, tante sono le passioni della modella ma resta particolarmente attenta alla propria forma fisica.

Leggi anche – Consigli Fantacalcio, 12a giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare

Ines Trocchia, colpo al cuore: la modella in completo da pugile, look mozzafiato

Ines Trocchia incanta i fan durante l'allenamento (Instagram)
Ines Trocchia incanta i fan durante l’allenamento (Instagram)

Per allenarsi usa diverse tipologie di allenamento: dalla corsa all’aerobica passando per il pugilato. La sua palestra di fiducia è a Milano, anche se il più delle volte si allena in hotel o a casa: non è il luogo a fare la differenza, ma l’intensità di ogni allenamento. La modella mette tutta sé stessa negli esercizi. Conclude ogni seduta al sacco, dove scarica l’adrenalina di una giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

I colpi sono da professionista, ma anche l’outfit non è da meno: top attillato e slip piuttosto contenuto. Tanto basta per mandare i fan in visibilio e contribuire a far aumentare like e commenti sul profilo: lo scatto, pubblicato su Instagram, lascia senza fiato. Ogni parola sarebbe superflua, ma i follower trovano comunque il modo di manifestare la propria soddisfazione con una certa dose di compiacimento. Scene simili non si vedono tutti i giorni: uno splendore a Milano, in grado di stendere chiunque. Non solo con un gancio destro.