Milan-Inter, Calhanoglu segna ed esulta: è bufera sui social

Milan-Inter, Calhanoglu fa infuriare i tifosi rossoneri durante il Derby: il gesto del turco dopo aver segnato è inequivocabile.

Calhanoglu Inter Tribunale
Hakan Calhanoglu, trequartista dell’Inter (Getty Images)

L’aveva preannunciato sui social qualche giorno fa, Milan-Inter è la sua partita ma non è esattamente un Derby del Cuore come vuol far credere. Infatti il turco ha lasciato male i rossoneri: quel rinnovo che doveva arrivare, invece ha solo anticipato il tradimento con relativo passaggio in nerazzurro. Un’onta troppo grande per i Diavoli rossoneri. Oltre il danno la beffa: Calhanoglu, infatti, segna alla prima stracittadina da ex.

Leggi anche – Napoli-Verona, Spalletti sul pareggio: “Vi spiego cosa non ha funzionato oggi”

Milan-Inter, Calhanoglu punge gli ex tifosi: le reazioni social

Calhanoglu Inter
Il turco segna nel Derby, è polemica (Getty Images)

La goccia che fa traboccare il vaso, però, non è il gol ma l’esultanza sotto la curva nerazzurra. Il segno delle “orecchie” riferito ai tifosi milanisti, una provocazione di troppo. Le reazioni, sul campo, non sono mancate.

Sui social siamo addirittura oltre, perchè le reazioni sono addirittura sfociate nelle polemiche più accese. Lo sdegno è diventato indecenza: gli sfottò passano ad essere insulti. I rapporti fra il turco e il Milan sono ormai logori, come dimostrano gli utenti ogni cinguettio. La strada della rappacificazione non è contemplata, in compenso è aperta quella del gol. Forse questa è la sola cosa che non è cambiata rispetto al passato.