Milan-Inter, lo speaker annuncia Calhanoglu: la reazione dei tifosi è incredibile

Milan-Inter è il posticipo della dodicesima giornata di Serie A. Un match mai banale e che quest’anno vale tantissimo vista la posizione in classifica delle due compagini

Milan Inter
Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter (LaPresse)

Milan-Inter è il posticipo della dodicesima giornata di Serie A. Un match atteso con trepidazione dalle due tifoserie e che nel pre-partita ha subito la prima emozione della serata.

Nel momento in cui lo speaker ha annunciato gli undici titolari scelti da Inzaghi, i tifosi del Milan hanno bombardato di fischi il nome del turco Calhanoglu. Il centrocampista ex Bayer Leverkusen è un grande ex della sfida ed è ”odiato sportivamente” dai sostenitori rossoneri per aver lasciato con il Milan da parametro zero.

Leggi anche->DIRETTA Milan-Inter 0-0: inizia il derby

Milan-Inter, fischi per Calhanoglu dai tifosi rossoneri

Hakan Calhanoglu, centrocampista dei nerazzurri (Lapresse)

I fischi dei tifosi rossoneri sono stati così assordanti da far tremare per qualche istante lo stadio San Siro. Del resto i supporters rossoneri non hanno perdonato la scelta del turco di firmare per gli acerrimi rivali a costo zero.

Nelle scorse ore, inoltre, tantissimi post sui social hanno ”animato” il pre-match. C’è chi, per esempio, ha ironizzato sulla possibile grande prestazione del turco contro la sua ex squadra.

L’esultanza al momento del gol

All’undicesimo minuto della sfida l’Inter ha sbloccato il match. Il marcatore? Ebbene si, proprio Hakan Calhanoglu che ha battuto Tatarusanu dal dischetto. Dopo aver gonfiato la rete, il centrocampista turco non ha esitato nell’esultare proprio sotto la curva dei tifosi del Milan.