Milan-Inter, gol di Tomori o autogol di De Vrij? La decisione della Lega

Durante Milan-Inter i rossoneri sono andati in gol al minuto 17. Da capire a chi è stata assegnata la rete del momentaneo 1-1:  gol di Tomori o autogol di De Vrij?

Tomori Milan Inghilterra
Fikayo Tomori, difensore del Milan (Getty Images)

Al 17′ di Milan-Inter i rossoneri sono andati in gol grazie ad un colpo di testa di Fikayo Tomori. Il difensore inglese è riuscito a deviare la sfera, verso la porta difesa da Handanovic, un cross calibrato di Sandro Tonali.

Tuttavia il tentativo, prima di bucare la rete, è stato ”sporcato” da Stefan De Vrij. La Lega ha deciso di assegnare la marcatura all’inglese oppure ha optato per l’autogol dell’ex difensore della Lazio?

Leggi anche->Milan-Inter, lo speaker annuncia Calhanoglu: la reazione dei tifosi è incredibile

Milan-Inter, gol di Tomori o autogol di De Vrij: la decisione

De Vrij Inter Fidanzata
Stefan De Vrij, difensore dell’Inter (Getty Images)

Come si può notare dal sito ufficiale della Lega, la decisione è stata ufficialmente presa e nel dettaglio è stato assegnato l’autogol al difensore olandese dell’Inter (Clicca QUI per consultare il report della Lega Serie A).

Dunque, nessun gol per il difensore ex Chelsea e i suoi fantallenatori non potranno giovare del +3. Mentre quelli di De Vrij dovranno fare i conti con un malus di -2 per quanto concerne il voto finale del difensore nerazzurro.