Milan-Inter, il rammarico di Inzaghi: “Avremmo meritato di vincere perché…”

Milan-Inter, il derby milanese termina 1-1. In gol Calhanoglu su rigore e autorete di De Vrij. Al termine del match, Simone Inzaghi si è espresso sul pareggio maturato questa sera

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (LaPresse)

Al termine del derby della Madonnina, tra Milan e Inter, Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di DAZN per analizzare il pareggio di questa sera.

Il tecnico dei nerazzurri, nel dettaglio, ha esordito in questo modo: “Il bicchiere è mezzo vuoto. Abbiamo creato tantissime occasioni e sbagliato un calcio di rigore, meritavamo di più. Ma abbiamo affrontato un’ottima squadra che è in testa con merito”.

Leggi anche->Milan-Inter, infortunio per Dzeko e Barella: le condizioni dei giocatori

Milan-Inter, Inzaghi nel post match: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (LaPresse)

L’allenatore dell’Inter ha por proseguito nella sua disamina: “Quello che dobbiamo fare è recuperare energie dopo questo ciclo di partite chiuso con qualche acciacco. Nelle ultime sei abbiamo pareggiato con Milan e Juve quando avremmo meritato di vincere. Noi siamo lì, mancano tante gare, c’è tempo e margine. Non vogliamo fermarci. Avremmo voluto regalare la vittoria ai nostri tifosi e penso anche che lo avremmo meritato per quanto fatto sul campo”.

Infine Inzaghi ha specificato: “I nostri rigoristi sono Lautaro e Calhanoglu. Se guardiamo ai pareggio con l’Atalanta e stasera ci mancano 4 punti che sarebbero stati importanti”.