Milan-Inter, Tatarusanu e la tattica segreta: “Ho parato il rigore perché…”

Al termine del derby della Madonnina, tra Milan e Inter, Ciprian Tatarusanu si è presentato ai microfoni di DAZN: leggi le sue parole

Milan Inter tatarusanu
Ciprian Tatarusanu, portiere romeno del Milan (Foto LaPresse)

Uno dei grandi protagonisti del derby della Madonnina è stato Ciprian Tatarusanu. Il portiere romeno, nel corso del primo tempo, ha parato un calcio di rigore a Lautaro Martinez e nel secondo tempo si è reso protagonista di alcuni interventi degni di nota.

Al termine della sfida, Tatarusanu, è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha spiegato il ”segreto” che lo ha portato a neutralizzare il penalty dell’attaccante argentino.

Leggi anche->Serie A, highlights Milan-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

Milan-Inter, Tatarusanu eroe per una notte

Tarusanu, il rigore parato dal portiere romeno a Lautaro Martinez nel corso del derby (LaPresse)

L’estremo difensore romeno, al termine del match, è intervenuto in zona mista e ha spiegato come ha fatto ad indovinare l’angolo di tiro di Lautaro: “Lo abbiamo studiato molto bene con i preparatori dei portieri, sono molto contento. Abbiamo studiato anche Calhanoglu ma pure lui conosceva me. Sono contento di come ho giocato stasera e voglio continuare così”.

Successivamente, Tatarusanu ha parlato del suo rapporto con Maignan: “Il nostro rapporto è buono. Ho cercato di aiutarlo quando è arrivato, parlo bene il francese e per lui non era facile cambiare paese e campionato. Ha fatto un buon inizio di stagione e posso dire che è molto forte. Purtroppo ora si è infortunato e io mi sono allenato per farmi trovare sempre pronto, l’occasione è arrivata e sono contento di giocare a questi livello”.