Luciano Spalletti (LaPresse)
Al termine di Napoli e Verona, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare il pareggio maturato allo Stadio Maradona
Il Napoli impatta, in casa, per 1-1 contro l’Hellas Verona. Al gol iniziale di Simeone ha risposto dopo qualche minuto la rete di Di Lorenzo. La rimonta totale, però, non è riuscita ai partenopei nonostante il forcing finale.
Al termine del match, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare il pareggio contro gli scaligeri.
Leggi anche->Lazio, il club si scaglia contro Prime Video: la risposta alla docuserie su Maradona
Spalletti, nel dettaglio, nel post partita ha posto l’accento sulle cose che non hanno funzionato nei novanta minuti contro gli scaligeri: “Nel secondo tempo ci siamo un po’ disuniti, non siamo stati in alcuni dettagli. Queste difficoltà delle distanze ci sono state e poi loro sono bravi perché ti vengono addosso uomo contro uomo, sono abituati a giocare con spazi larghi”.
Poi il tecnico toscano ha avuto modo di rispondere ad una domanda piuttosto curiosa: “Se sono il tredicesimo uomo come dice il presidente? Non mi è andata male, il 13 è un numero che mi garba. Poteva andare anche peggio (ride). E’ vero, nel calcio contano i giovatori, l’organizzazione societaria, conta avere una tifoseria come la nostra e mi dispiace non aver vinto perché oggi erano tornati i componenti della curva”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…