Serie A, highlights Napoli-Verona gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Napoli-Verona, sfida valida per la dodicesima giornata di Serie A

Highlights Napoli-Verona
Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse)

Si conclude 1-1 la sfida tra Napoli e Verona. Alla rete di Simeone, ha risposto quella di Di Lorenzo. I gialloblu fermano la capolista, che resta in vetta in attesa del Milan, impegnato contro l’Inter nel derby che chiuderà la 12a giornata di Serie A.

La gara si accende al 12′, quando è Caprari ad avere la prima occasione della partita, respinta attentamente da Ospina. Appena 2 minuti dopo è Simeone a portare in vantaggio gli ospiti, con un traversone dalla destra di Barak, che supera Mario Rui.

Leggi anche -> Napoli-Verona, maglia Maradona: perché sul disegno c’è l’impronta digitale

Napoli-Verona, gli highlights completi della partita

Highlights Napoli-Verona (1)
Highlights Napoli-Verona (LaPresse)

Gli azzurri provano a reagire con Insigne, ma la sua conclusione termina lontana dallo specchio della porta. Il pareggio del Napoli arriva al minuto 18, con Di Lorenzo che la insacca sotto le gambe di Montipò. Sarà lo stesso portiere del Verona a superarsi su Insigne intorno alla mezz’ora.

Per vedere gli highlights completi di Napoli-Verona -> CLICCA QUI 

Nel finale di primo tempo la grande chance per Osimhen, che centra un palo dopo una splendida girata. La ripresa vive di pochissime chance, con il Napoli all’arrembaggio ed il Verona chiuso dietro la linea del pallone per difendere un pareggio pesantissimo.

In pieno recupero Dries Mertens colpisce il palo sugli sviluppi di un calcio di punizione. Sarà questa l’ultima occasione della partita, che termina con il Verona in 9 uomini, ma comunque in grado di fermare gli azzurri come era successo solamente alla Roma in questo campionato.