Crisi Wanda-Icardi, quanto è costata la notte di passione con China Suarez

Nuovo retroscena sulla notte di passione tra China Suarez e Mauro Icardi: quanto è costato tradire Wanda Nara a Parigi.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati, almeno a detta delle persone che frequentano la donna argentina. E già, perché il calciatore del Paris Saint-Germain proprio non si dà per vinto e continua a pubblicare attraverso i social le foto con la compagna, nonostante pare ci sia una separazione momentanea. Lei a Milano, lui a Parigi per proseguire la stagione con il PSG. Una stagione ovviamente tormentata dalla situazione sentimentale.

Nel frattempo, l’amica giornalista di Wanda Nara ha rivelato un incredibile retroscena sulla rottura del rapporto con Mauro Icardi. Inoltre, è stata svelata la cifra spesa dagli amanti in quella notte di passione nell’hotel di Parigi.

Leggi anche >>> Scandalo Wanda-Icardi, spunta video a luci rosse? “Anche i figli…”

Icardi-China, la notte di passione costa caro: e Wanda…

Wanda Nara
Wanda Nara (LaPresse)

Yanina Latorre ha svelato nuovissimi scoop a “Los Angeles de la Manana” sulla crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La coppia argentina, al centro di un incredibile intreccio amoroso senza fine e con sempre inattesi retroscena, si sarebbe separata da qualche giorno. A far traboccare il vaso, sarebbe stato l’incontro fisico – e non solo il flirt in chat – tra l’attaccante del PSG e la presunta amante, la China Suarez.

Stando a quanto dichiarato da Yanina, l’appuntamento nell’hotel di Parigi a Le Royal Monceau sarebbe stato rispettato. Il soggiorno di quella notte di passione e di tradimento, sarebbe costato 1250 euro ad Icardi e l’attrice Suarez.

Sempre secondo le informazioni raccolte dalla giornalista Latorre, Wanda Nara non si sarebbe arrabbiata solo per questo intreccio amoroso, ma ci sarebbe ben altro. “Sono convinta che Wanda non si sia arrabbiata solo per il tradimento di Mauro con la China – afferma Yanina – Lei ha visto qualcos’altro e sapeva tutto già da maggio“. Dunque, la rottura era nell’aria: Wanda stava solo aspettando conferme.