Infortunio Zaniolo, Mancini e Mourinho tremano: i tempi di recupero

Le ultime notizie sull’infortunio di Niccolò Zaniolo, sia Mancini per la Nazionale che Mourinho per la Roma tremano, i tempi di recupero.

Infortunio Zaniolo
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (Getty Images)

Non c’è pace per Zaniolo. Lo sfortunato centrocampista offensivo della Roma, reduce da due operazioni per gravi infortuni alle ginocchia si è fermato ancora, e non è la prima volta in questa annata.

Il gioiellino ha già saltato cinque gare per noie muscolari e qualche problema al ginocchio. La sua stagione del rilancio è quindi iniziata con qualche intoppo, ed era prevedibile dopo la lunga inattività.

LEGGI ANCHE –> Zaniolo, la Conference è un miraggio: perché il forfait in Norvegia è necessario

Infortunio Zaniolo, Mourinho e Mancini preoccupati: i tempi di recupero

Infortunio Zaniolo
Zaniolo

Ieri il giocatore è sceso in campo nelle ultime battute della gara tra Roma e Venezia ed è uscito malconcio. Due i problemi fisici rivelati da Il Corriere dello Sport, un affaticamento al ginocchio e un sovraccarico al polpaccio. Molto difficile vederlo in campo in Nazionale nei prossimi impegni, Mourinho potrebbe invece averlo a disposizione dopo la sosta.

Una brutta tegola per Mancini che crede fortemente in Zaniolo tanto che lo aveva chiamato in azzurro quando ancora non aveva esordito in Serie A. Il problema è che mai il tecnico della Nazionale lo ha avuto a disposizione ormai da due anni a questa parte, il Mondiale non è poi così lontano ed altri stop potrebbero complicare la corsa del giocatore verso il Qatar.

Sul fronte Roma invece l’infortunio non sembra essere niente di grave e quindi è probabile che Mourinho possa riavere il suo talento già in occasione del match contro il Genoa tra quindici giorni. Una gara da non fallire per rilanciarsi vista la crisi di risultati che sta attanagliando i giallorossi, un solo successo nelle ultime otto gare.