Juve, nuovo attacco di Adani: la motivazione è spiazzante

Lele Adani è un ex calciatore che non va tanto per il sottile e critica apertamente la Juve: i motivi si rifanno a un particolare episodio accaduto di recente.

Adani Juve
Adani analizza il percorso della Juve (LaPresse)

Adani ha lasciato Sky Sport ormai da mesi ed è il nuovo commentatore di Novantesimo Minuto, trasmissione che va in onda su Rai 2. Il derby di Milano e tanti altri argomenti sono stati analizzati durante l’ultima puntata. C’è spazio in ogni caso per un commento sulla Juventus.

La risalita in classifica non è delle più semplici per i bianconeri che si trovano a dover rincorrere gli avversari. Il campionato di Serie A è ormai entrato nel vivo e proprio per questo l’opinionista ha tracciato un bilancio su un aspetto molto importante riguardante la formazione allenata da Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE – Szczesny e Chiellini infortunati, Juve in apprensione: cosa filtra da Torino

Adani critica la Juve, i motivi

Cuadrado Juve
Il gol della Juve con Cuadrado commenta da Lele Adani (LaPresse)

Lele Adani ha commentato la vittoria della Juve arrivata praticamente nel finale contro la Fiorentina. L’espulsione di Milenkovic ha inevitabilmente cambiato l’inerzia del match, ma l’opinionista di Novantesimo Minuto guarda oltre questo semplice aspetto. “Sicuramente è una vittoria importante, c’è però da dire che nonostante la squadra sia forte ci sono ancora diversi problemi da risolvere“, ha dichiarato in diretta tv Adani.

Secondo l’opinionista il gruppo dovrebbe crescere soprattutto per l’intensità e il livello di gioco. L’episodio del rosso rimediato dal giocatore della Fiorentina ha permesso ai bianconeri l’assalto finale e il gol decisivo. “Non sempre capita l’occasione che ti cambia la gara“, ha concluso Adani. Certamente giocare gli ultimi 15 minuti in superiorità numerica ha aiutato i bianconeri ad attaccare, sfruttando l’uomo in più in campo, poi la rete di Cuadrado che ha chiuso i giochi all’Allianz Stadium.