Maradona Jr contro il Napoli, la maglia su Diego è un problema: “Ci saranno conseguenze”

Maradona Jr ha rilasciato alcune dichiarazioni contro il Napoli. Il motivo? L’utilizzo della maglia usata ieri contro il Verona in onore del Pipe de Oro

maradona jr
Diego Armando Maradona Jr, figlio del Pipe de Oro (Foto LaPresse)

Ieri il Napoli, nel match contro l’Hellas Verona, ha utilizzato una maglia speciale in onore di Diego Armando Maradona. La cosa a quanto pare non è piaciuta al figlio del Pipe de Oro, Maradona Jr. 

Quest’ultimo, infatti, in giornata ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’Adnkronos e ha spiegato come l’iniziativa non è stata autorizzata da nessuno della famiglia Maradona. 

Leggi anche-> Sapete quando Maradona è stato chiamato Pibe de Oro per la prima volta? La storia sul soprannome

Maradona Jr contro il Napoli: “Pronto un procedimento legale”

Diego Maradona Jr, figlio del Pipe de Oro (Foto LaPresse)

Queste, nello specifico, le parole di Maradona Jr: “La maglia in onore di mio padre è un vanto ma sono deluso per la nostra mancata considerazione da parte del Napoli. Noi eredi non siamo stati coinvolti e non abbiamo mai dato il lasciapassare a questa iniziativa”.

Il figlio del Pipe de Oro ha poi proseguito: “L’autorizzazione è stata firmata da Stefano Ceci, che è stato il manager di mio padre, adesso però non lo è più e siamo noi eredi gli unici deputati a firmare questo tipo di autorizzazioni. È stato ritenuto valido un contratto che non esiste più e quindi agiremo per vie legali. Sono rimasto spiazzato che una società importante come il Napoli non abbia analizzato la cosa”.

Al momento precisiamo che la società partenopea non ha risposto in maniera pubblica alle dichiarazioni di Maradona Jr. Si attendono, pertanto, ulteriori sviluppi.