Taremi da non credere, rifiuta la convocazione in Nazionale: il motivo è singolare

L’attaccante del Porto, Mehdi Taremi, ha rifiutato la convocazione dell’Iran. Il classe ’92 ha sorpreso tutti con questa decisione improvvisa: ecco il motivo 

Taremi
Mehdi Taremi, attaccante del Porto (Foto LaPresse)

Il centravanti classe ’92 del Porto, Mehdi Taremi, ha spiazzato tutti con la sua ultima decisione. Il bomber ex Rio Ave ha fatto sapere di non voler rispondere presente alla chiamata del ct dell’Iran Skocic.

Una scelta, quella di Taremi, che sta facendo discutere sia in Portogallo quanto in Iran. L’attaccante, con la maglia della propria nazionale, ha collezionato 54 presenze e realizzato 24 reti, ma questa volta non vuole assolutamente accettare la convocazione e il motivo è davvero particolare.

Leggi anche->Cittadella-Pisa, pazzesco in Serie B: espulsi e polemiche. Perché i tifosi chiedono la sospensione

Taremi rifiuta la convocazione dell’Iran: lo strano motivo

Mehdi Taremi, attaccante iraniano del Porto classe ’92 (Foto LaPresse)

Qual è la ragione che si nasconde dietro la scelta dell’attaccante del Porto? Secondo alcuni media portoghese pare che Taremi non veda di buon occhio il modo in cui il ct Skokic faccia giocare la squadra.

Il classe ’92, nel dettaglio, è convinto che le istruzioni tattiche di Skokic siano di basso livello e che un giocatore della sua caratura non debba cimentarsi con il modus operandi dell’allenatore croato.

La federcalcio iraniana, nelle ultime ore, pare abbia anche provato a contattare il calciatore per convincerlo ad accettare la convocazione ma il tentativo è stato vano. Dunque, a meno di un clamoroso dietrofront, l’Iran dovrà fare a meno dell’attaccante per i prossimi match contro Libano e Siria valevoli per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022.