Terry, il fan è curioso: “Quante mogli ti sei fatto?” La risposta fa il giro dei social

John Terry ha da poco aperto un profilo Twitter e la sua risposta ad un tifoso particolarmente curioso ha fatto il giro dei social 

John Terry
John Terry, ex difensore (LaPresse)

Immagina di essere un difensore inglese vecchia scuola, classe 1980 per essere precisi, e di aprire un profilo Twitter dove intendi rispondere liberamente ai fan. Il risultato è una potenziale bomba ad orologeria pronta ad esplodere in qualsiasi istante.

E’ quello che è successo con John Terry, ex capitano e bandiera del Chelsea, che ha deciso di aprire un profilo su Twitter in queste ore. L’ex difensore inglese è una leggenda del calcio inglese e non solo. I suoi 17 titoli vinti con i Blues, tra cui anche una Champions League, lo rendono ancora oggi uno dei difensori più apprezzati tra i tifosi britannici.

Leggi anche -> Lukaku che succede? Tifa il Chelsea da casa ma qualcosa va storto: la reazione è esilarante

John Terry, il messaggio su Twitter è virale: followers spiazzati

John Terry
John Terry, ex capitano del Chelsea (LaPresse)

Nel corso della sua carriera, però, John Terry è stato al centro dei riflettori non solo per i suoi successi in campo. Nel corso degli anni, è diventata sempre più discussa la presunta relazione tra l’ex calciatore e la moglie di Wayne Bridge, suo compagno nel Chelsea.

La modella, Vanessa Perroncel, ha sempre negato i rumours, ma come ogni diceria, una volta iniziata a circolare, è difficile riuscire a cancellarla. Nel mondo dei social, forse, è del tutto impossibile e allora un fan ha deciso di togliersi una curiosità.

La provocazione è arrivata dopo poche ore dall’apertura dell’account: Quante mogli ti sei fatto quest’anno JT? La risposta non si è fatta attendere troppo e l’ex capitano del Chelsea ha risposto con l’arma migliore, l’ironia: “Chiedi alla tua signora”.

Il tweet dell’ex difensore è diventato virale in pochissime ore e ha raggiunto decine di migliaia di likes e condivisioni. L’avventura di Terry è iniziata nel suo stile: ha difeso perfettamente la propria immagine, come difendeva la propria porta, per poi contrattaccare.