Wanda-Icardi, non è ancora finita: nuovi dettagli sul cognato dell’attaccante

Wanda-Icardi, non c’è pace. La coppia è sull’orlo di una crisi di nervi: emergono altri dettagli sulla rottura. C’entra anche il cognato.

Wanda e Icardi
Wanda Nara e Icardi (LaPresse)

Wanda-Icardi, la storia continua. O meglio prosegue il tira e molla della coppia finita al centro della cronaca rosa grazie a uno scandalo emerso di recente: Mauro Icardi ha tradito la modella argentina con China Suarez. Resta da stabilire come e per quante volte, ammesso che abbia importanza.

Sicuramente la manager non l’ha presa bene, voleva il divorzio, passo indietro di fronte a una lettera strappalacrime dell’attaccante. Poi il video a luci rosse inviato al centravanti hanno fatto ripiombare tutto nel baratro. Ora, a mezzo social, emergono nuovi dettagli. Pare, infatti, che a questi incontri – fra Icardi e China – partecipasse anche il cognato del calciatore. Proprio quest’ultimo avrebbe accompagnato Mauro nel luogo designato.

Leggi anche – Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore ospite al GFVip: ricordi tutte le maglie che ha indossato in carriera? 

Wanda-Icardi, l’attaccante ha un complice: l’adulterio che ha distrutto la coppia

Mauro Icardi e Wanda Nara
La coppia scoppia, altri dettagli sulla rottura (LaPresse)

Ulteriori dettagli emergono nel corso della trasmissione argentina LAM, Yanina Latorre ci ha messo il carico da undici. La migliore amica di Wanda avrebbe, infatti, rivelato che il calciatore avrebbe chiesto manforte al cognato perchè casa dell’indossatrice sarebbe piena di telecamere e un passo falso avrebbe potuto fare la differenza. Cosa che poi effettivamente è accaduta: la crisi di coppia, dunque, esiste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

In un primo momento sembrava essere tutto passato, ma non è così. Lei, Wanda Nara, ha detto di non volerne sapere più nulla: la relazione sembrerebbe agli sgoccioli. Adesso, però, anche il rapporto con Zaira Nara sarebbe compromesso. Visto che il compagno Jackobs avrebbe contribuito alle notti brave dell’attaccante: Icardi era abituato agli intrecci di mercato, ma stavolta la telenovela è ben diversa.