Consigli Fantacalcio, 10 calciatori delle big da prendere negli scambi – VIDEO

I nostri consigli di Fantacalcio sugli scambi: quali sono i 10 calciatori delle big di Serie A da non lasciare ai vostri avversari.

Ivan Perisic
Ivan Perisic (LaPresse)

In questo avvio di campionato diversi calciatori si sono messi in mostra grazie alle ottime prestazioni. La Serie A si ferma per l’ultima pausa in vista degli impegni delle nazionali per le qualificazioni ai Mondiali 2022: un’ottima finestra per seguire i consigli di Fantacalcio della redazione Calciotoday.it sugli scambi da effettuare.

Se avete puntato su alcuni nomi sbagliati, anziché quei giocatori che stanno facendo la differenza o che potrebbero farla, questa è la rubrica giusta per voi. Di seguito, analizziamo i 10 calciatori delle squadre più forti della Serie A da prendere assolutamente durante la sosta.

Leggi anche >>> Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Pellegrini a Gosens. I tempi di rientro

Consigli Fantacalcio, Perisic e altri 9 calciatori da prendere negli scambi

Federico Chiesa
Federico Chiesa (LaPresse)

Tra le maggiori sorprese di questo avvio di campionato, arrivati alla 12a giornata, possiamo abbondantemente raccomandare Ivan Perisic. Il centrocampista dell’Inter ha ormai conquistato il posto da titolare e con i suoi 2 gol e 1 assist sta facendo la differenza. L’esterno croato, inoltre, ha un’ottima media voto, pari a 6,35. Solo in due circostanze, Perisic ha preso meno della sufficienza. Dunque, tra i consigliati da prendere negli scambi c’è proprio il numero 14 nerazzurro, che potrebbe calciare anche qualche rigore, come accaduto in Lazio-Inter.

Un altro nome inaspettato di questo avvio di campionato è Eljif Elmas. Il macedone ha disputato tutte le partite del Napoli tra Serie A ed Europa League, la maggior parte delle volte come subentrante. Ma perché è così importante secondo noi? Nonostante non sia un titolare, Elmas entra sempre dalla panchina a gara in corso e può spaccare la partita con un gol o assist. Al momento il suo bottino è proprio di 1 rete ed un’assistenza, ma nelle rotazioni di Spalletti è fondamentale. Potrebbe essere uno di quei nomi che riuscirete a prendere senza scambiare nessun top player della formazione, ma vi garantirete sempre la sufficienza o più.

Un altro calciatore che dovreste riuscire ad accaparrarvi è Rafael Leao. L’attaccante del Milan ha segnato già 4 gol e servito un 1 assist in 12 presenze; è titolare e punto fermo dell’undici di Pioli. Media voto da favola: 6,58. E soprattutto ha preso solo una volta l’insufficienza con un 5,5.

Per gli altri 7 calciatori da prendere negli scambi, vi riportiamo la nostra rubrica video su TikTok dei consigli di Fantacalcio di Claudio Mancini.

@calciotoday

È tempo di scambi al #Fantacalcio vi consigliamo 10 nomi da andare a prendere // Scrivete nei commenti le vostre proposte #fyp #tiktokcalcio

♬ We Rise Against (Full) – Jonathan Paulsen