Del Piero compie 47 anni: la sua villa a Los Angeles è da favola

Alessandro Del Piero compie 47 anni: dove vive l’ex attaccante della Juventus insieme alla sua famiglia, ecco la sua villa da sogno.

Del Piero Villa
Del Piero, ex attaccante della Juventus (LaPresse)

Oggi, 9 novembre 2021, è un giorno speciale per Alessandro Del Piero che spegne 47 candeline. Sono passati quasi sette anni dal suo ritiro, ma il suo nome sarà sempre ricordato dai tifosi della Juventus. In occasione del suo compleanno sono arrivati puntuali gli auguri social del club bianconero alla sua leggenda come riportato sul profilo Twitter.

Dopo una vita calcistica passata a Torino (esattamente dal 1993 al 2012), l’ex attaccante della Nazionale ha lasciato l’Italia al termine della sua carriera e da diversi anni vive negli Stati Uniti. Una scelta suggestiva e comprensibile guardando dove abita insieme alla sua famiglia, la moglie Sonia e i tre figli Dorotea, Sasha e Tobias.

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Del Piero dopo la carriera da calciatore? Il suo patrimonio è da sogno

Del Piero, le curiosità sulla sua casa negli Stati Uniti

Del Piero Villa
Alessandro Del Piero, la villa da sogno a Hollywood (LaPresse)

Stasera Alessandro Del Piero si godrà probabilmente la sua festa nella super villa di Los Angeles. Un’abitazione da favola, costruita sulle colline della famosa Beil Air, che offre un panorama magnifico sulla metropoli americana.

La casa è circondata da immenso giardino, dove non può mancare la piscina, lontana dagli occhi indiscreti e dal rumoroso traffico della città. L’aspetto curioso è che tra i suoi vicini, oltre a altri sportivi e vip famosi, ci sono anche le più famose star di Hollywood.

Nello specifico la sua dimora ha un valore di 5,5 milioni di euro e gode di tutti i comfort possibili tra cui una sala da cinema e spa privata. Inoltre, grazie alle immagini condivise sui profili social, si può intravedere anche qualche dettaglio ulteriore del suo interno. La coppia ha scelto uno stile elegante e molto raffinato con un grande soggiorno dai colori chiari e molto luminosi.

Insomma tra il verde e la pace assoluta, l’ex capitano della Juventus si gode la sua nuova vita negli USA tra la gestione del suo ristorante e alcune accademie di arte. Il calcio rimane comunque al centro delle sue giornate perché lavora come opinionista a Sky Sport e ESPN.