Milan, Kessié è un caso: gli scenari che preoccupano i tifosi

Franck Kessié sta preoccupando e non poco l’ambiente Milan. La situazione non si normalizza e diversi scenari sono ormai all’orizzonte: cosa sta accadendo.

Kessié Milan
Kessié e l’avventura con il Milan (LaPresse)

Il centrocampista rossonero non sta attraversando un buon momento ed è reduce da un errore importante che ha provocato il rigore del momentaneo vantaggio dell’Inter nel derby di San Siro.

Il match giocato da Franck Kessié non è stato dei migliori a causa probabilmente della forte tensione, così come delle sirene di mercato sempre più vicine. Il centrocampista del Milan sarebbe alquanto distratto da ciò che sta accadendo intorno a lui sul fronte estero.

LEGGI ANCHE – Marcello Lippi ha le idee chiare: “Lo scudetto andrà…”

Kessié e il Milan, cosa sta accadendo al centrocampista rossonero

Kessié Milan
Kessié sempre più lontano dal Milan (LaPresse)

Il giocatore avrebbe mostrato una scarsa concentrazione, così come evidenziato dal Corriere dello Sport, proprio durante la delicata sfida nel derby di Milano. Prima l’errore durante la stracittadina contro il l’Inter, poi la difficoltà nel cambiare le sorti del match con le solite giocate di alta levatura. Nel frattempo sarebbero diversi gli scenari per il futuro di di Franck Kessié. Il rinnovo di contratto sarebbe quasi impossibile vista la richiesta di 8,5 milioni di euro a stagione, i rossoneri non andrebbero invece oltre i 6,5 milioni.

Sulle tracce del calciatore ci sarebbero il PSG di Mauricio Pochettino e il Tottenham del nuovo arrivato Antonio Conte. Si starebbero quindi affievolendo le speranze di vedere il centrocampista ancora con il Milan, visto soprattutto l’assalto di altri grandi club del panorama europeo. L’addio del giocatore diventa sempre più certezza e la distrazione in campo non sarebbe comunque un buon segno per i tifosi rossoneri. Kessié è corteggiato da diversi club importanti e potrebbero scegliere di andare via da Milano anche prima del previsto.