Sai quale squadra tifa Anna Tatangelo? La risposta della cantante è super

Anna Tatangelo è una cantante protagonista del panorama della musica italiana che tifa per una squadra: la cantante è tifosa di un club in particolare.

Anna Tatangelo squadra tifa
Anna Tatangelo e la squadra per cui tifa da sempre (Instagram)

Protagonista nel quartetto di giudici ad All Together Now, programma di intrattenimento condotto da Michelle Hunziker su Canale 5, Anna Tatangelo ama sempre circondarsi della musica e del divertimento. C’è un particolare aneddoto della sua vita che è poco conosciuto.

Donna molto attiva nel mondo dello spettacolo e sempre pronta a stupire i suoi fan sparsi in giro per l’Italia. Melodie a dire basta e un muro di tifosi pronto a venire giù per l’esultanza dopo l’annuncio della donna che tifa da sempre solo e soltanto quei due colori. La confessione è inaspettata e lascia tutti senza parole, soprattutto dopo aver raccontato un inedito conosciuto a pochi.

LEGGI ANCHE – Dazn, ansia per gli utenti: la brutta notizia fa infuriare i tifosi

Anna Tatangelo e la squadra di calcio per cui tifa da sempre

Tatangelo squadra
La Juve fa battere il cuore ad Anna Tatangelo (Instagram)

La cantante ha rilasciato un’intervista qualche tempo fa, parlando della sua passione per il calcio. Anna Tatangelo è una grande tifosa della Juve. “È qualcosa che va avanti da più generazioni: da mio nonno a mio padre, entrambi supertifosi. Se c’è una partita della Juventus a casa non si può fare nulla. Per la finale di Champions del 2015 fu spostato addirittura il matrimonio di mia sorella“, ha dichiarato nel 2017 a Calciomercato.com.

La cantante ha professato di amare da sempre l’idolo calcistico Alessandro Delpiero per cui ha una profonda ammirazione sin da quando era piccola. “Giocavo quando ero piccola con la sua maglia, è un bellissimo ricordo che mi porto dentro“, ha commentato la cantante e conduttrice televisiva .