Rinnovo Dybala, sembra una serie tv: cosa è accaduto durante l’ultimo episodio

Paulo Dybala e il futuro rinnovo con la Juventus, continua la saga e i continui colpi di scena. I dettagli sulla vicenda e quali sono le novità. 

Rinnovo Dybala Juve
Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juve, qual è l’ultima novità (LaPresse)

Il giocatore della Juventus è da mesi che cerca di rinnovare il contratto con la Juventus. Paulo Dybala è tornato nuovamente protagonista con la maglia bianconera, ma l’ufficialità dell’accordo stenta ad arrivare.

La Joya vorrebbe mettere nero su bianco per prolungare l’esperienza iniziato nel 2015 in Piemonte, diversi però gli ostacoli. Quando tutto sembra fatto arriva sempre un intoppo che  prolunga l’attesa per il rinnovo contrattuale del fantasista della Juve. La trattativa va avanti da mesi, così come i continui cambi per una svariata serie di motivi di ogni genere.

LEGGI ANCHE – Juve, ricordi Douglas Costa? Che brutta fine: in Brasile rischia…

Rinnovo Dybala, cosa sta accadendo in casa Juve

Dybala rinnovo Juve
La Juve e la questione del rinnovo di Dybala (LaPresse)

L’agente Jorge Antun dovrebbe arrivare in Italia a fine novembre 2021, così come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, proprio dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. L’accordo sarebbe ormai raggiunto da tempo su durata contrattuale e cifre dell’affare, adesso è il momento però di fare le cose, una volta per tutte.

Ci sarebbero da limare alcuni dettagli che potrebbero essere risolti parlando di persona con Antun una volta giunto in Europa per chiudere la questione rinnovo tra Dybala e la Juve. Altamente probabile quindi che la firma possa arrivare a dicembre in modo tale da organizzare il futuro dei bianconeri con il calciatore argentino come uno dei principali protagonisti. Al momento non ci sarebbe alcuna tensione tra le parti, certo è che entrambe vogliono concludere la questione dopo mesi di continui tira e molla. Il giocatore intanto è concentrato e ha le idee chiare su cosa fare in campo.