Avete mai visto la Ferrari di Son? Il modello è rarissimo e vale una fortuna

L’attaccante sudcoreano del Tottenham, Son-Heung-Min, possiede una lussuosissima Ferrari: ecco quanto vale la vettura

son ferrari
Son Heung-Min, attaccante sudcoreano del Tottenham (Foto LaPresse)

L’attaccante del Tottenham, Son, possiede una lussuosissima e rarissima Ferrari. A dir la verità il sudcoreano ha una vera e propria collezione di automobili ma “LaFerrari” (nome del modello) vale tantissimo perché ne sono state prodotte solamente 499 pezzi.

L’attaccante 29enne degli Spurs è uno dei pochi fortunati che è riuscito a mettere ”le mani” sulla preziosa vettura.

Leggi anche->Sai chi è la fidanzata di Federico Chiesa? I due hanno anche una grande passione in comune: ecco quale

Son, ecco quanto vale la sua preziosa Ferrari

Son, attaccante sudcoreano del Tottenham (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato dal SUN, LaFerrari vale ben 1.5 milioni di sterline. Una cifra mastodontica anche per un calciatore professionista della Premier League come il sudcoreano.

La vettura viene custodita gelosamente dall’attaccante sudcoreano nel proprio garage londinese (CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DELL’AUTOMOBILE).

La scelta ”obbligata”

L’attaccante degli Spurs, però, ha dovuto scegliere il color nero per la sua Ferrari. Il motivo? Non ha scelto il classico rosso per evitare di offendere i tifosi del Tottenham, i quali avrebbero potuto collegarlo al colore sociale degli acerrimi rivali dall’Arsenal che è proprio il rosso.

La super automobile nasconde anche un altro dettaglio non di poco conto: solo chi ha avuto altre cinque Ferrari intestate ha potuto accaparrarsi questo rarissimo modello. Evidentemente, vista la particolare ”clausola”, Son è un accanito estimatore del brand contraddistinto dal ”Cavallino Rampante”.