Verona, Tudor positivo al Covid-19: le condizioni del tecnico

L’allenatore del Verona Igor Tudor è risultato positivo al Covid-19. Il club aggiorna sulle sue condizioni e le misure sanitarie attivate in un messaggio social

Verona, Tudor positivo al Covid-19: le condizioni del tecnico
Verona, Tudor positivo al Covid-19: le condizioni del tecnico

Igor Tudor è la grande rivelazione della stagione. Il tecnico, ex vice di Pirlo alla Juventus, ha completamente trasformato il gioco del Verona dopo aver preso il posto dell’esonerato Di Francesco.

Il Verona è una delle squadre che sta giocando meglio nelle ultime settimane. Tudor ha anche completamente rivalutato il “Cholito” Simeone, primo argentino a segnare a Napoli dopo l’intitolazione dello stadio a Diego Maradona. Il centravanti gialloblù, figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid, è stato votato miglior giocatore della serie A nel mese di ottobre.

Dopo tante buone notizie, però, Tudor ha scoperto di essere positivo al Covid-19, che in Italia sta tornando a far paura.

Leggi anche – Verona-Juventus, la rivincita di Tudor: da secondo illustre a “croce” bianconera

Verona, Tudor positivo: l’annuncio della società

Il tecnico del Verona, spiega il club in una nota, si trova già in isolamento domiciliare. Tudor è regolarmente vaccinato e sta bene. La società, prosegue la nota, “ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.