Wawrinka, il tennista svizzero ospite nel centro sportivo del PSG: il motivo – FOTO

Stanislav Wawrinka, il tennista è stato ”pizzicato” all’interno del centro sportivo del PSG: ecco per quale ragione lo svizzero si ”allena” con i parigini

wawrinka
Stan Wawrinka, tennista svizzero classe ’85 (Foto LaPresse)

Il tennista Stanislav Wawrinka, è stato ”beccato” all’interno del centro sportivo del Paris Saint Germain e secondo quanto riportato da ”L’Equipe” lo svizzero nelle ultime settimane ci si è recato in maniera assidua.

Il motivo della sua presenza? A quanto pare, il tennista classe ’85, starebbe usufruendo della struttura del club parigino per svolgere il programma di recupero del suo infortunio. Infatti, nello scorso giugno, si è sottoposto ad un intervento al piede sinistro e al tendine d’Achille.

Leggi anche->Dybala e Berrettini protagonisti su Twitter: il video della doppia intervista 

Wawrinka nel centro sportivo del PSG: ecco la foto

Stan Wawrinka, tennista  elvetico classe ’85 (Foto LaPresse)

Il tennista elvetico, vincitore in carriera di tre Grande Slam (Roland Garros 2015, Australia Open 2014 e Us Open 2016), non scende in campo dal 9 marzo scorso in un match dell’ATP di Doha in cui perse 2-1 contro il sudafricano Harris.

Lo svizzero, inoltre, viene anche seguito dallo staff sanitario del club parigino e sicuramente nei giorni scorsi avrà avuto modo di scambiare qualche parola con Leo Messi, Neymar e Mbappé.

CLICCA QUI PER VISIONARE LA FOTO DI WAWRINKA ALL’INTERNO DEL CENTRO SPORTIVO DEL PSG