Consigli Fantacalcio, gli scambi: i 10 giocatori da prendere nella sosta – VIDEO

La nostra rubrica dei consigli di Fantacalcio sugli scambi procede con altri 10 calciatori di Serie A: ecco la nuova carrellata di nomi.

Robin Gosens
Robin Gosens (LaPresse)

Dopo aver visto la rubrica dei consigli di Fantacalcio sui 10 calciatori delle big di Serie A da prendere negli scambi, proseguiamo la nostra analisi su altri 10 giocatori protagonisti delle squadre meno quotate ad un’eventuale vittoria finale. Nessun attaccante o difensore di Inter, Napoli o Juventus, ma prendiamo in considerazione altri protagonisti del campionato che stanno facendo la differenza e non dovreste lasciarli ai vostri avversari.

Se avete puntato su qualche calciatore all’asta e già ve ne state pentendo, potreste tentare uno scambio con uno dei prossimi 10 calciatori che vi proporremo. La finestra della sosta per gli impegni delle Nazionali può essere un’ottima occasione per migliorare la vostra fantarosa: seguite i nostri consigli.

Leggi anche >>> Consigli Fantacalcio, 10 calciatori delle big da prendere negli scambi – VIDEO

Consigli Fantacalcio, Gosens e altri 9 calciatori da prendere negli scambi

Frattesi, centrocampista del Sassuolo
Frattesi, centrocampista del Sassuolo (LaPresse)

Analizziamo uno dei prossimi nomi, sicuramente tra quelli pagati di più ad inizio asta. Robin Gosens, assente dallo scorso 29 settembre per una lesione del bicipite femorale della coscia destra, è il primo nome che vi suggeriamo da prendere subito, prima che sia troppo tardi. La data del rientro del tedesco è fissata attorno al 20 novembre e finora ha disputato solo 6 partite in cui ha segnato un gol. La sua assenza si fa sentire all’Atalanta e quando tornerà a disposizione sarà molto difficile che Gasperini non lo mandi subito in campo. Insomma, potreste riuscire a convincere il vostro avversario a lasciarvi Gosens senza perdere alcun top player. Ma lo dovreste fare prima del suo ritorno in campo, o sarà troppo tardi.

Pochi si aspettavano una partenza così decisiva di Pedro, visto che alla Roma in un’intera stagione aveva segnato solo 6 reti. Invece, lo spagnolo si sta confermando letale sotto porta con la maglia della Lazio: 4 reti, 2 assist in 12 giornate. La media voto è del 6,29, ma può continuare a crescere grazie alle ottime prestazioni offerte finora. Inoltre è una garanzia: sempre titolare.

Un altro calciatore presente nella nostra rubrica dei consigli di Fantacalcio per gli scambi è Domenico Criscito. Il terzino del Genoa si sta rendendo protagonista non tanto per la fase difensiva, ma per le numerosi realizzazioni dal dischetto. Criscito ha segnato 5 rigori su 5 calciati in 12 partite di Serie A. Inoltre ha realizzato un assist. Certo, al momento ha deluso molto quando non ha trovato la via del gol, di fatto la media voto è 6,12. Tuttavia, con il cambio allenatore, il terzino può rilanciarsi non solo come goleador.

Per gli altri 7 calciatori da prendere negli scambi, vi riportiamo la nostra rubrica video su TikTok dei consigli di Fantacalcio di Claudio Mancini.

@calciotoday

Rispondiamo ai vostri dubbi sugli scambi al #fantacalcio consigliando altri 10 nomi da andare a prendere // #tiktokcalcio #fyp

♬ We Rise Against (Full) – Jonathan Paulsen