Fiorentina, primo colpo in entrata (Getty Images)
Fiorentina, i viola preparano il primo colpo per Gennaio: a segno la prima trattativa, l’indiscrezione arriva dall’intermediario di mercato.
La Fiorentina è pronta a salutare Dusan Vlahovic: il serbo lascerà la squadra dopo un mancato rinnovo che non era nell’aria, ma con il passare delle settimane è divenuto sempre più palpabile. Fino alla rivelazione pubblica di Commisso. Arrivederci, addio, cambiano le parole ma non la sostanza.
In attacco, presto, ci sarà un posto vuoto. I viola hanno già trovato il sostituto: arriva da un top club di Serie A, seguito da tempo, potrebbe essere lui la carta della svolta. Un giglio portafortuna. Nato in Spagna, l’Italia e la Serie A lo hanno “adottato” nella speranza possa sbocciare ancor di più. Si tratta del romanista Borja Mayoral, l’attaccante spagnolo è pronto a fare le valigie già a Gennaio.
Leggi anche – PSG femminile, arrestata Aminata Diallo: il terribile motivo
Il mercato di riparazione serve, appunto, a riparare dalle operazioni in entrata e uscita: i viola saluteranno Vlahovic aspettando il sostituto. La Roma si libera di un esubero per poter investire ancora e magari liberare la rosa in vista di qualche colpo in entrata che permetta a Mourinho di non rimpiangere il passato.
Non arriverà più a dire: “Sarebbe servito Juan Jesus o Bruno Peres”. Quello che serve lo aveva e lo avrà in casa. Proprio come la Fiorentina che è pronta, secondo l’agente del giocatore, ad accogliere il nuovo elemento quanto prima: “Al 98% Mayoral lascerà un vuoto in attacco alla Roma”, ha detto Stefano Antonelli. L’intermediario di mercato ha tracciato il sentiero dei viola e quello della compagine giallorossa che dovrà tornare a guardarsi intorno. Anche se, a dirla tutta, non ha mai smesso.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…