Fiorentina, primo colpo in entrata (Getty Images)
Fiorentina, i viola preparano il primo colpo per Gennaio: a segno la prima trattativa, l’indiscrezione arriva dall’intermediario di mercato.
La Fiorentina è pronta a salutare Dusan Vlahovic: il serbo lascerà la squadra dopo un mancato rinnovo che non era nell’aria, ma con il passare delle settimane è divenuto sempre più palpabile. Fino alla rivelazione pubblica di Commisso. Arrivederci, addio, cambiano le parole ma non la sostanza.
In attacco, presto, ci sarà un posto vuoto. I viola hanno già trovato il sostituto: arriva da un top club di Serie A, seguito da tempo, potrebbe essere lui la carta della svolta. Un giglio portafortuna. Nato in Spagna, l’Italia e la Serie A lo hanno “adottato” nella speranza possa sbocciare ancor di più. Si tratta del romanista Borja Mayoral, l’attaccante spagnolo è pronto a fare le valigie già a Gennaio.
Leggi anche – PSG femminile, arrestata Aminata Diallo: il terribile motivo
Il mercato di riparazione serve, appunto, a riparare dalle operazioni in entrata e uscita: i viola saluteranno Vlahovic aspettando il sostituto. La Roma si libera di un esubero per poter investire ancora e magari liberare la rosa in vista di qualche colpo in entrata che permetta a Mourinho di non rimpiangere il passato.
Non arriverà più a dire: “Sarebbe servito Juan Jesus o Bruno Peres”. Quello che serve lo aveva e lo avrà in casa. Proprio come la Fiorentina che è pronta, secondo l’agente del giocatore, ad accogliere il nuovo elemento quanto prima: “Al 98% Mayoral lascerà un vuoto in attacco alla Roma”, ha detto Stefano Antonelli. L’intermediario di mercato ha tracciato il sentiero dei viola e quello della compagine giallorossa che dovrà tornare a guardarsi intorno. Anche se, a dirla tutta, non ha mai smesso.
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…