GFVIP, bufera su Alex Belli: il gesto fatto a Lorenzo Amoruso fa discutere – VIDEO

Nell’ultima puntata del GFVIP, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso è entrato nella Casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa alla sua fidanzata Manila Nazzaro. Tuttavia, un gesto fatto da Alex Belli nei confronti proprio di Amoruso ha innescato una vera e propria polemica: ecco cos’è successo

gfvip alex belli
Alex Belli, attore e concorrente del GFVIP (Pagina Instagram Grande Fratello)

Nella puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso è entrato all’interno della casa per fare una sorpresa alla sua fidanzata Manila Nazzaro. L’ex difensore dei Glasgow Rangers, al termine della diretta, è anche rimasto per qualche ora in compagnia dei ”vipponi” cenando insieme a loro.

Manila Nazzaro, proprio mentre il suo fidanzato era in casa, ha confidato ad alcune concorrenti come Alex Belli abbia dato di nascosto un biglietto all’ex calciatore. L’intento dell’attore, secondo alcuni utenti che si sono espressi sul web, sia stato quello di mandare una comunicazione all’esterno utilizzando proprio Amoruso come ”messaggero”.

Leggi anche->Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore ospite al GFVIP: ricordi tutte le maglie che ha indossato in carriera?

GFVIP, Alex Belli ha violato il regolamento?

E’ stata proprio Manila a rivelare a Carmen Russo e Francesca Cipriani dell’accaduto. Di seguito, è possibile visionare il video in cui si può notare chiaramente il momento in cui l’ex Miss Italia si confida con le sue compagne di avventura.

Sui Social Network sono spuntati tantissimi commenti contro l’attore emiliano e molti telespettatori hanno parlato di ”violazione del regolamento”. Questo perché, ai concorrenti, è proibito comunicare con l’esterno senza autorizzazioni ufficiali.