Hai mai visto l’auto di Verratti? Il suo valore è super

Marco Verratti si trova al PSG e ha una grande passione per il mondo dei motori: il suo gioiellino a quattro ruote è veramente bello. 

Mercati auto
Verratti si gode la maglia dell’Italia e la sua auto (LaPresse)

Il centrocampista del Paris Saint Germain è al centro di un gruppo formato da grandi campioni che vogliono vincere praticamente tutto. La passione per le supercar ha intanto travolto Marco Verratti che non lo nasconde, anzi.

Il PSG viaggia nel frattempo spedito in Ligue 1 e cerca di prendersi la scena anche in Champions League. Il giocatore ex Pescara si gode nel frattempo qualche giro a bordo del mezzo in pieno centro a Parigi.

LEGGI ANCHE – Michela Giraud, sapete per che squadra tifa la conduttrice de “Le Iene”? La risposta vi stupirà

Conosci come sia fatta l’auto di Verratti? Ecco la risposta

Verratti PSG
Verratti e la sua auto da urlo (LaPresse)

Il bolide a quattro ruote guidato da Marco Verratti è il mezzo con il quale il calciatore si presenta ad ogni allenamento. Suv di colore grigio in bello stile di un marchio famoso britannico, ma la sua auto preferita sarebbe la Bugatti Chiron. Il bolide della collezione di Verratti fa girare letteralmente la testa per design, stile e qualità di ogni minimo dettaglio.

Si tratta di una supercar nera con gli interni color rosso. Il bolide ha un costo superiore ai 2 milioni e mezzo di euro. Un mezzo di oltre 1.500 cavalli che in poco meno di 6 secondi raggiunge i 100 chilometri orari. Negli scorsi giorni all’uscita da un ristorante Verratti è stato immortalato in giro per Parigi con la sua Bugatti scintillante: le immagini hanno fatto il giro del web e mostrato in pochi secondi la supercar di lusso del centrocampista. La Bugatti di Verratti non è passata di certo inosservata in pieno centro cittadino: pochi possono permettersi, infatti, una vettura di questa portata.