Inter, il vice ct della Bosnia attacca Inzaghi: “Dice stupidaggini, Dzeko…”

Il vice allenatore della Bosnia, Elvir Rahimic, in conferenza stampa ha avuto modo mandare una frecciatina a Simone Inzaghi: ecco le sue dichiarazioni

inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Foto LaPresse)

In casa Inter c’è molta preoccupazione in relazione alle condizioni di Dzeko. L’attaccante bosniaco è uscito malconcio dal derby disputato domenica contro il Milan, ma si è recato ugualmente in Bosnia per rispondere alla chiamata della propria nazionale.

Proprio dal ritiro della nazionale bosniaca, sono arrivate delle dichiarazioni da parte del vice allenatore Rahimic nei confronti di Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter, dopo la sfida contro i rossoneri, aveva parlato ai microfoni di DAZN spiegando come le condizioni di Dzeko fossero da monitorare attentamente prima di poter scendere in campo con la Bosnia.

Leggi anche->Milan-Inter, Selvaggia Lucarelli contro i tifosi rossoneri: perché è scoppiata la polemica

Inter, il vice allenatore della Bosnia attacca Inzaghi: “Dice…”

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Foto LaPresse)

Durante una conferenza stampa, Rahimic si è espresso in questo modo nei confronti di Inzaghi: “L’infortunio di Edin Dzeko? Noi speriamo che sia pronto. La ripresa sta andando alla grande e crediamo che possa giocare. Gli altri giocatori lavorano al massimo. La cosa più importante è che siano pronti e l’atmosfera è di alto livello. Lavoriamo ogni giorno per preparare al meglio la squadra in vista delle prossime partite”.

Poi ha parlato di Simone Inzaghi: “Le abbiamo lette le sue parole. Lui vorrebbe che non rischiassimo Dzeko in questi match della nazionale. Ma sono stupidaggini. Se Dzeko sarà pronto, di sicuro giocherà. Per ora c’è ancora la possibilità che giochi”.