Napoli-Insigne, rinnovo lontano: la rivelazione che preoccupa i tifosi

Il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli è un caso spinoso, oggi torna a parlare l’agente del giocatore e svela le sue verità.

Rinnovo Insigne agente
L’agente di Insigne torna a parlare del rinnovo di contratto e della proposta di De Laurentiis (Lapresse)

La telenovela continua e dopo le parole di De Laurentiis, oggi tocca all’agente di Insigne Vincenzo Pisacane dire la sua sulla trattativa per il rinnovo di un contratto che scade il prossimo giugno e su cui ci sono molte ombre.

Il capitano azzurro non ha ancora firmato e questo sta creando molti rumors, c’è chi lo vede già all’Inter, chi pensa ad un avventura in Inghilterra con Everton e Chelsea sulle sue tracce, e chi invece svela che potrebbe finire in MLS. L’ultima ipotesi è da derubricare come fake news secondo il procuratore che svela la proposta di De Laurentiis al suo assistito.

LEGGI ANCHE –> Insigne, addio Napoli: rinnovo lontano, Giuntoli ha già trovato il sostituto

Insigne e il rinnovo con il Napoli: la verità dell’agente sulla proposta di De Laurentiis

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (LaPresse)

Vincenzo Pisacane al Roma dichiara: “La proposta di rinnovo arrivata per il mio assistito è al ribasso di quasi il 50% rispetto a quello che guadagna ora. Questo per smentire chi dice che Lorenzo ha rifiutato offerte irrinunciabli. Per il resto stiamo trattando serenamente, ognuno fa il suo gioco, i rapporti con Aurelio sono ottimi e sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata”.

Proposta bassa quindi perché “I rinnovi non si fanno al ribasso” racconta Pisacane che poi difende a spada tratta il suo assisito: “C’è qualche tifoso che lo chiamara mercenario perché stanno facendo passare Lorenzo per uno che sta chiedendo il mondo. Sono tutte illazioni nate da notizie contrarie alla realtà. Non si conoscono i fatti e quindi vengono fuori cifre false”.