L'allenatore della Roma Josè Mourinho è nella bufera dopo gli ultimi risultati (Lapresse)
Mourinho continua ad essere al centro delle cronache sportive, la sua Roma è in crisi, ma i tifosi con una parodia gli chiedono di restare.
Non è facile essere l’allenatore dellla Roma, anche se ti chiami Josè Mourinho e hai vinto tutto nella tua carriera. Lo Special One è stato accolto con un entusiasmo straordinario, i tifosi non vedevano l’ora di vederlo all’opera e all’inizio le cose sono andate anche bene. Partenza buona sia in Europa che in Serie A, poi qualcosa si è rotto.
La Roma di Mourinho è in crisi di risultati, da due mesi fa fatica, ed è scivolata al sesto posto in campionato, in più in Conference League è arrivata la clamorosa sconfitta con il Bodo/Glimt che ha fatto precipitare le cose.
LEGGI ANCHE –> Mourinho è il Mussolini portoghese, il motivo della scioccante accusa dalla Spagna
La missione di Mourinho adesso è duplice, il primo compito sarà quello di recuperare terreno in classifica, il secondo quello di allontanare le critiche e tornare nel cuore di alcuni tifosi. Sui social c’è già chi chiede l’esonero, una voce che non rispecchia però le scelte della società e quella della maggioranza dei fans romanisti.
C’è chi per esempio si pone a difesa del mister portoghese e lo fa usando l’arma dell’ironia. Una parodia dell’esibizione sul palco dell’Ariston di Robbie Williams di qualche anno fa è stata infatti cambiata e utilizzata per chiedere a Mourinho di non lasciare Roma.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…