Roma in crisi e Mourinho nel mirino: parla Maurizio Costanzo

Il giornalista Maurizio Costanzo, entrato di recente nello staff della comunicazione della Roma ha rilasciato un’intervista a notizie.com.

Costanzo
Maurizio Costanzo è l’attuale consulente della comunicazione per la Roma dei Friedkin (Getty Images)

La Roma è nel caos, la crisi di risultati e di prestazioni c’è ed è evidente, tanto che persino Josè Mourinho sembra essere in bilico. Nessuno in società sta pensando all’esonero, questo è bene ricordarlo prima di fare confusione, ma è evidente che dallo Special One ci si aspettasse molto di più.

I tifosi lo hanno accolto con grande entusiasmo e si aspettavano una Roma pronta a battagliare con le grandi fin dal principio della stagione. Così però non è e adesso tocca a tutti gli atri settori della squadra riuscire a calmare le acque ridonando serenità alla squadra e al tecnico. Fondamentale sarà anche la comunicazione e tra i consulenti del setteo c’è anche Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, lady Totti torna con un programma tv: c’è la conferma di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo parla della crisi della Roma e di Mourinho

Maurizio Costanzo Roma rapporto con Voeller e Capello (Getty Images)
Maurizio Costanzo (Getty IMages)

Costanzo è uno dei giornalisti più influenti d’Italia ed è stato scelto anche per la sua grande esperienza. I Friedkin sono consapevoli che Roma sia un ambiente particolare e quindi vogliano una guida sicura anche a livello comunicativo.

Maurizio Costanzo ha accettato l’incarico di consulente della società e adesso dovrà far valere tutta la sua bravura per far arrivare ai tifosi, e non solo, i messaggi giusti. I colleghi del portale Notizie.com hanno contattato proprio il giornalista nelle scorse ore per capire cosa sta succedendo in casa Roma. L’intervista parte dalla crisi di risultati e vira poi su Josè Mourinho su cui però Costanzo non si vuole esporre “Non è il caso di parlarne” spiega.

Clicca qui per leggere l’intervista completa sul sito Notizie.com