Tottenham, pugno duro di Conte: questa la dieta imposta dal tecnico

Il nuovo tecnico del Tottenham, Antonio Conte, ha subito imposto una dieta ferrea ai suoi calciatori: ecco cosa non possono mangiare Kane e compagni

Antonio Conte, tecnico del Tottenham (Foto LaPresse)

Da pochi giorni sulla panchina del Tottenham siede Antonio Conte con l’obiettivo di raddrizzare la stagione degli Spurs. Il tecnico italiano, tra le tante cose, è noto per le sue regole rigide e per le accortezze alimentari a cui sottopone i calciatori.

Secondo quanto riportato dal ”The Athletic“, l’allenatore salentino ha comunicato la nuova dieta che Kane e compagni dovranno tassativamente rispettare. Gli sgarri, come prevedibile, dovranno essere ridotti all’osso e alcuni cibi sono assolutamente vietati.

Leggi anche->Conte stecca alla prima in Premier con il Tottenham: la reazione dei tifosi è inaspettata – FOTO

Tottenham, Conte e la dieta ferrea per i suoi calciatori

Antonio Conte, tecnico degli Spurs durante il match tra Everton e Tottenham (Foto LaPresse)

Nel dettaglio, i calciatori del Tottenham, non possono assolutamente mangiare: ketchup, maionese, pizza, panini, cibi cotti nell’olio o burro e non possono bere bevande gassate.

Inoltre, l’ex tecnico dell’Inter avrebbe invitato i suoi giocatori a mangiare più frutta. Dall’Inghilterra, sottolineano come lo stesso ”trattamento” Conte lo utilizzò nel Chelsea e visto il trionfo in Premier League, i calciatori degli Spurs farebbero meglio ad ascoltare il tecnico italiano…