DAZN fa un passo indietro: la doppia visione in contemporanea resta. Soddisfazione dei tifosi: Salvini commenta il dietrofront dell’azienda.
Salvini e il calcio, un sodalizio destinato a durare anche sulle cronache recenti. Dopo l’alterco con Ghali durante il Derby Milan-Inter, l’ex Ministro dell’Interno lascia le tribune di San Siro per dedicarsi a un’altra questione. Quella del calcio giocato, ma in merito ai diritti di trasmissione: tiene banco, infatti, la questione DAZN.
Leggi anche – Djokovic, il curioso paragone con Ibrahimovic: “Siamo simili perchè…”
L’azienda, nei giorni scorsi, ha fatto sapere che avrebbe potuto togliere la doppia visione in contemporanea. Ipotesi che non è piaciuta agli utenti. Salvini compreso che ha deciso di prendere la situazione in mano. Attraverso il suo braccio destro, Giorgetti, il leader del Carroccio sembrava deciso ad approfondire la questione per attenzionare il colosso dello streaming. La tempesta mediatica ha poi risolto ogni problema, DAZN fa retromarcia: vittoria che la Lega si attesta con un tweet.
Il cinguettio di Matteo Salvini parla chiaro: “Dopo la convocazione di Giorgetti, DAZN fa retromarcia: la doppia utenza resterà fino a fine stagione. Bene! Spero che la società possa fornire ulteriori rassicurazioni anche sulla qualità del servizio”. Il commento del leader della Lega non passa inosservato, così come le reazioni che lo succedono. Il leader politico volta pagina, almeno dalla tribuna calcistica, per quella politica, invece, c’è ancora tempo. Con buona pace dei suoi detrattori che non perdono occasione di bersagliarlo anche in questo frangente. Persino quando l’obiettivo comune era di vederci chiaro, almeno nel pallone.
Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…