Diletta Leotta, stoccata di Paola Ferrari: “Il nuovo fidanzato è…”

Diletta Leotta, Paola Ferrari torna a pungolare la conduttrice: l’indiscrezione lanciata a “Un Giorno da Pecora” lascia di stucco.

diletta leotta compleanno
Diletta Leotta volto di punta di DAZN (Getty Images)

Paola Ferrari torna a parlare di Diletta Leotta. L’occasione è troppo ghiotta. La giornalista sportiva e conduttrice Rai, ospite su Radio1 nel corso di “Un giorno da pecora”, affronta il tema DAZN. Vigeva ancora la questione disguidi, la presentatrice si è detta contraria all’abolizione della doppia visione in contemporanea.

Leggi anche – Consigli Fantacalcio, 10 calciatori delle big da prendere negli scambi | VIDEO

Diletta Leotta, Paola Ferrari rivela: “Vi dico con chi sta”

Paola Ferrari, frecciatina alle colleghe Mediaset
Paola Ferrari, frecciatina alla conduttrice sportiva (Getty)

“Non amo che si cambino i contratti in essere, poi ho cercato di vedere il Milan ma non c’è stato verso. Problemi durante i 90 minuti, in maniera continua. Ho scritto anche a Pardo, impossibile vedere il Derby”, ha detto ai microfoni incalzata da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Una volta archiviato il tema DAZN, non poteva mancare la provocazione sul suo volto di punta: la Ferrari si trincera per poi sbottonarsi in un secondo momento.

“Non dico niente sulla mia amica”, ha subito precisato la giornalista, poi però l’argomento finisce per coinvolgere nel dibattito anche l’ex fidanzato della siciliana. In tal caso la Ferrari non si trattiene: “Chi Can Yaman? – domanda incredula la conduttrice – non sono mai stati insieme sul serio. Il fidanzato della Leotta è un altro. Non posso dire di più, non è un modello. Diciamo che è nel campo dello sport”. Lo scoop c’è. Ora resta da capire se è solo una provocazione è c’è qualcosa di concreto. Repliche dalla Leotta non sono arrivate, ma certamente l’indiscrezione non passerà sotto silenzio.