Kjaer, conosci la moglie? Elina è splendida

Simon Kjaer è uno dei pilastri del Milan di Pioli ed è salito agli onori delle cronache per aver salvato Eriksen agli Europei, ecco chi è Elina, sua moglie.

Simon Kjaer
Simon Kjaer difensore del Milan e della Nazionale danese (Gettyimages)

Difensore centrale e angelo custode. Simon Kjaer, leader del Milan che sogna lo scudetto, la scorsa estate si è reso protagonista di un gesto che è stato giustamente rimarcato dalle cronache di tutto il mondo. E’stato lui infatti ad aiutare per primo Eriksen in campo mentre l’arresto cardiaco rischiava di toglierli la vita.

Il capitano della Danimarca ha alle spalle una lunga carriera, per lunghi tratti passata in Italia tra Palermo, Roma, Atalanta e Milan. Un’avventura in cui da quando è sposato non manca mai la moglie Elina Gollert, nata nel 1990 e solo un anno più giovane di lui.

LEGGI ANCHE –> Juve, scelta importante per Alice Campello: la moglie di Morata sorprende tutti

Elina, la splendida moglie di Kjaer

moglie Kjaer
La moglie di Kjaer (Instagram)

La moglie di Kjaer, al contrario di molte altre compagne dei calciatori, non mette troppo in vetrina se stessa e la propria vita privata. Il suo account Instagram è molto seguito, ma le sue foto raffigurano spesso la sua vita familiare, oppure qualche scatto lavorativo visto che è modella e fashion designer.

Elina e Simon sono sposati dal 2017 e non è un caso che la cerimonia venne celebrata proprio a Roma, testimonianza di quanto entrambi amino il nostro Paese. Dal loro rapporto sono nati anche due figli, entrambi maschi, di nome Vilas e Viggo.

Un amore normale e lontano dai riflettori quello di questa coppia scandinava che si è innamorata dell’Italia tanti anni fa e che adesso non vuole più lasciarla. Così sarà probabilmente perchè Kjaer ha appena rinnovato il contratto con il Milan e i rossoneri non vogliono farlo andare proprio da nessun’altra parte.