Osimhen, assist a Giuntoli: chi è il possibile rinforzo del Napoli convinto dall’attaccante

Centravanti e non solo, il Napoli potrebbe aver trovato in Victor Osimhen anche l’uomo giusto per aiutare Giuntoli in sede di mercato.

Osimhen Giuntoli
L’attaccante del Napoli Victor Osimhe (Lapresse)

Il Napoli vola primo in classifica e ha trovato in Victor Osimhen il suo bomber. Il nigeriano, dopo un anno di rodaggio, adesso si è caricato la squadra sulle spallle e la sta guidando a giocarsi un sogno chiamato Scudetto.

Gol e non solo, Osimhen è l’uomo in più di Spalletti ma secondo gli ultimi rumors potrebbe anche essere un grande alleato per Giuntoli. Il dirigente azzurro sta cercando gli uomini giusti per il mercato di gennaio e per uno di questi proprio l’attaccante nigeriano è sceso in campo nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE –> Napoli, Osimhen provoca l’Hellas Verona: il messaggio carica i tifosi azzurri

Victor Osimhen uomo mercato per Giuntoli, altro obiettivo in Francia

Victor Osimhen
Victor Osimhen attaccante del Napoli primo in classifica (LaPresse)

Nel mirino del Napoli c’è da tempo Reinildo Mandava, terzino sinistro del Lille in scadenza di contratto la prossima estate. Il suo agente in una intervista di oggi a Radio Marte non ha escluso il rinnovo, ma non ha neanche chiuso le porte al Napoli.

Poi ha rivelato un retroscena curioso: “Mandava e Osimhen sono grandi amici e l’attaccante gli ha raccontato delle cose bellissime sul Napoli, la mia opinione personale è che ci sia una grande fascino in quetso club. Nel calcio tutto può succedere, potrebbe lasciare il Lille ma solo a deteerminate condizioni”. Insoma Osimhen è partito in pressing sull’amico ed ex compagno nel Lille, ora tocca a Giuntoli provare a concretizzare l’acquisto.

Un nuovo terzino sinistro è la priorità del Napoli sul mercato, il solo Mario Rui non basta per competere su più fronti e Ghoulam non regala certezze sotto l’aspetto fisico. Così torna i dmoda Reinildo Mandava.