PSG, Messi ai ferri corti con un compagno: i motivi sono incredibili

La varietà di calciatori in casa PSG è motivo in alcuni casi specifici di forte tensione con Messi protagonista: cosa sta accadendo all’interno della formazione di Mauricio Pochettino.

Messi PSG
Messi e i problemi con un compagno del PSG (LaPresse)

Il PSG deve fare i conti con quello che sta accadendo nello spogliatoio, la situazione non sarebbe così idilliaca per due calciatori. La notizia è stata riportata da L’Equipe che ha fornito i dettagli sulla vicenda. Il rapporto è puramente di facciata, ma tra Messi e il compagno di squadra sarebbe gelo.

Tutto è partito comunque da un episodio che riporta le lancette indietro nel tempo. Lionel Messi è giunto da poco a Parigi e ha legato tanto con tutti i compagni, meno proprio con lui: i motivi sono ben precisi.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo saluta il Man United, spuntano 5 destinazioni: tra queste c’è anche…

PSG tra Messi e la tensione con un compagno

Ramos Messi PSG
Ramos e Messi al PSG con i ricordi della Liga ancora troppo forti (LaPresse)

La tensione sarebbe palpabile tra Lionel Messi e Sergio Ramos. I due hanno giocato praticamente per tante stagioni da eterni avversari con Real Madrid e Barcellona. A tal proposito L’Equipe parla di una freddezza percepibile comunque da chi vive lo spogliatoio della squadra parigina.

Difficile infatti dimenticare le lotte in campo per contendersi la Liga e anche le grandi partite di Champions League. Nel frattempo Ramos è reduce da un lungo periodo di stop e quindi non ha ancora avuto modo di giocare con la Pulce. Fatto sta che per vincere i due calciatori carismatici potrebbero trovare un’intesa di massima, mettendo da parte quello che è stato. I ricordi delle innumerevoli sfide in terra iberica ripiombano spesso e volentieri, ma ora quel che è stato va metto in disparte: l’obiettivo è quello di cingere con il Paris Saint Germain.