Rummenigge, che attacco a Cristiano Ronaldo: “Anche il Real…”

Rummenigge non le manda a dire e questa volta attacca l’ex stella di Juventus e Real Madrid, circa il suo apporto in squadra.

Rummenigge
Rummenigge contro CR7

Con il passar degli anni, tutti gli appassionati di calcio si sono fatti un’idea chiara e precisa di Karl-Heinze Rummenigge: ex grande calciatore, grande dirigente sportivo e persona oltremodo schietta. E’ proprio da quest’ultimo aspetto che si evince maggiormente il carattere del tedesco. Un uomo che non le manda a dire e che esprime sempre le sue opinioni, a prescindere dall’argomento di cui si discute o da chi si trova di fronte.

Rummenigge viene visto, a rigore di logica, come un grande intenditore di calcio e soprattutto di quello italiano. Nella sua ultima intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ però, l’ex massimo dirigente del Bayern Monaco, non si è per niente risparmiato su Cristiano Ronaldo. Una serie di pensieri che vanno ad abbattere completamente l’asso portoghese.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo saluta il Man United, spuntano 5 destinazioni: tra queste c’è anche…

Rummenigge contro CR7

Rummenigge
Cristiano Ronaldo attaccato da Rummenigge

Ebbene sì, anche questa volta  Karl-Heinze Rummenigge non è stato proprio tenero nei confronti di Cristiano Ronaldo. Proprio su quest’ultimo, il tedesco ha detto: “Quello che è stato pensato in Italia è stato pensato anche al Real Madrid, quando venne ceduto nel 2018. Pure in Spagna credevano di liberarsi da un peso, soprattutto economico“.

L’ex massimo dirigente del Bayern Monaco ha però anche cercati di complimentarsi con Cristiano Ronaldo per il suo cinismo sotto porta e il suo fisico: “E’ un giocatore che fa continuamente gol – ha detto Rummeniggepur avendo quasi 37 anni. Inoltre ha una cura del fisico incredibile, l’ho potuto constatare con i miei occhi. Quando sono stato in visita al centro sportivo della Juve l’ho incontrato per caso nello spogliatoio, ho visto la sua muscolatura e sono rimasto colpito, sembrava il busto di un ventiduenne“.