Vlahovic, cambia il suo futuro: i nuovi segnali dalla Premier League

Il futuro di Dusan Vlahovic tiene in ansia i tifosi della Fiorentina: i nuovi segnali su una possibile cessione in Premier League. 

Vlahovic Fiorentina Arsenal
Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina (LaPresse)

Dopo l’annuncio del mancato rinnovo, Dusan Vlahovic è finito al centro delle voci di mercato. A un mese e mezzo dalla sessione invernale, le parti si stanno guardando intorno per capire se c’è la possibilità di un divorzio già a gennaio. Nonostante l’accordo scadrà a giugno 2023, la Fiorentina non vorrebbe tirare a lungo la storia e spera nell’offerta giusta per concludere la cessione.

Il termine massimo è stato fissato a fine stagione, ma alcune squadre hanno già iniziato a muoversi e sondare il terreno. In particolare i ricchi club di Premier League che non hanno problemi a spendere grosse cifre e potrebbero fare al caso dell’attaccante serbo. Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di una proposta dell’Arsenal ma è arrivata una secca smentita a riguardo che può cambiare le carte in tavola.

Leggi anche -> Calciomercato Milan: il sogno dei tifosi è Vlahovic, con il prezioso aiuto di…Valentina Giacinti

Vlahovic, l’Arsenal si defila: la posizione della Fiorentina

Vlahovic Fiorentina Arsenal
Dusan Vlahovic, la verità sull’Arsenal (LaPresse)

Come riportato da alcuni fonti, l’Arsenal sarebbe arrivata a mettere sul tavolo circa 80 milioni per Vlahovic trovando l’inevitabile apertura della Fiorentina. Al contrario gli agenti del giocatore non avrebbero considerato questa opzione, complicando i piani della società viola. Secondo Alfredo Pedullà invece questi contatti non sarebbero mai avvenuti.

Il presidente Commisso e i suoi assistenti non avrebbero mai dialogato con i Gunners circa questa operazione che rimane in sospeso. La pista quindi si raffredda e il destino del classe 2000 diventa ancora più intricato. Nelle prossime settimane è probabile che alcune squadre possano farsi avanti e fare la loro proposta, ma oggi tutto è ancora in stallo.