Wanda-Icardi, lo scandalo si allarga: coinvolti anche la sorella e il compagno

La telenovela Mauro Icardi-Wanda Nara contininua e si arricchisce giorno dopo giorno di particolari, dettagli e notizie.

Wanda Icardi
La rottutra tra Wanda Nara e Mauro Icardi avrebbe dei risvolti su tutta la famiglia e non solo sulla coppia (Lapresse)

L’eco della rottura tra Icardi e Wanda Nara non si placa. Il flirt dell’attaccante con la China Suarez ha fatto esplodere una delle coppie più chiacchierate del calcio mondiale. Dopo una prima riappacificazione, l’argentina avrebbe di nuovo lasciato Maurito. La decisione sarebbe dovuta ad alcune mail che testomiano il tradimento, non solo virtuale dell’uomo con la connazionale.

Così la telenovela continua e anzi, si allarga a nuovi protagonisti che sarebbero coinvolti anche direttamente nella storia. Lo show continua quindi e fiumi di inchiostro e di parole scorrono per raccontare ogni giorno nuovi particolari.

LEGGI ANCHE –> Wanda-Icardi, non è ancora finita: nuovi dettagli sul cognato dell’attaccante

Wanda-Icardi, lo scandalo si alllarga, cosa sta succendo alla sorella Zaira

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi non sarebbero i soli ad essersi lasciati dopo lo scandalo del tradimento con China Suarez (GettyImages)

Oggi per esempio alcuni rumors raccontano che un’altra coppa legata a Icardi e Wanda sarebbe in procinto di scoppiare. Si tratta della sorella della showgirl e del compagno Jakob con la ragazza che su Instagram si mostra da qualche giorno senza più l’anello di fidanzamento, sfoggiato in passato in bella vista.

Il motivo dela rottura? Ancora l’attaccante del PSG e il suo flirt con la China Suarez. Jakob infatti sarebbe stato complice dell’attaccante nell’incontro, che doveva rimanere segreto, tra il giocatore e l’amante in un lussuosissimo hotel di Parigi.

Il coinvolgimento di Jacob nella vicenda starebbe convincendo Zaira Nara a chiudere la storia con l’attuale compagno. Così tra poco entrambe le sorelle Nara potrebbero essere single, la sensazione è che nuove puntate di questa lunghissima telenovela verranno scritte presto.