Cassano “bocciato” da Amazon: non sarà a Lol 2, chi lo sostituirà

Cassano a Lol 2, i rumors delle scorse settimane hanno accresciuto l’ipotesi di vedere l’ex attaccante alla corte di Bezos: l’ufficialità del cast toglie ogni dubbio.

Cassano Pallone d'Oro 2021
Antonio Cassano, ex attaccante (Getty Images)

Se n’è parlato, quasi sottovoce, per evitare fraintendimenti, ma quando c’è di mezzo lui ogni cosa diventa un caso. Scoppia la scintilla anche per una battuta, basta vedere la querelle con Francesco Totti di recente per capire di cosa è capace Antonio Cassano: la versione postmoderna di Re Mida: tutto quello che tocca diventa oro (mediatico).

È bastata una frase poco delicata nei confronti dell’ex Capitano giallorosso per scatenare un putiferio. Dichiarazioni divisive, Cassanate – sinonimo di leggerezze coniato addirittura dalla Treccani – dentro e fuori dal campo. Uno a cui è impossibile, ancora oggi, dare una collocazione. Faceva quello che vuole sul campo e continua a farlo fuori: un eclettico che, però, non sa fermarsi davanti all’impulsività. Spesso la sua testa calda si è rivelata essere la miglior nemica possibile.

Leggi anche – Juventus-Fiorentina 1-0: Cuadrado decisivo nel recupero, agganciata la Viola

Cassano a Lol 2: nessuna conferma, prime anticipazioni sul cast

L'ex attaccante critica il belga (Getty Images)
L’ex attaccante possibile partecipante a Lol2 (Getty Images)

Stavolta, invece, potrebbe esserne la principale alleata: c’è anche il suo nome fra i possibili partecipanti alla seconda edizione del fortunato reality di Amazon Prime Video “Lol – Chi ride è fuori”. Un esperimento sociale con diversi comici coinvolti pronti a ridersi addosso: il primo che riesce nell’impresa di far ridere l’altro lo espelle. Vince chi rimane serio. Le indiscrezioni sul cast, dopo il successo della prima edizione, si susseguono ma ancora nessuna ufficializzazione.

Dovrebbe arrivare a breve, ma intanto qualche rumors è circolato: i nomi in lizza sarebbero i seguenti. Virginia Raffaele, Diana Del Bufalo, Claudio Bisio, Maccio Capatonda, Tess Masazza e Corrado Guzzanti (parteciperebbe dopo la sorella Caterina che lo scorso anno è riuscita a farsi apprezzare), i Pozzolis, Luciana Littizzetto, Herbert Ballerina, Maria Di Biase e Max Angioni. Sull’ex attaccante ancora nessuna certezza. Il tempo dirà se Cassano sarà anche un fuoriclasse della risata, qualche idea possiamo già provare a formularla.

Lol 2, ufficializzato il cast: non c’è Cassano, chi troveremo al suo posto

Le indiscrezioni sono confermate: il cast ufficiale è quello anticipato nei giorni scorsi, Cassano non c’è. Al suo posto Maccio Capatonda. Un’altra “sconfitta”, stavolta televisiva, per l’ex attaccante di Bari Vecchia che comunque continuerà ad essere presenza fissa della Bobo TV dell’amico ed ex collega Christian Vieri.