Conte vuole De Vrij, il difensore dell’Inter rivela: “Il mister…”

Antonio Conte ha puntato Stefan De Vrij come acquisto al Tottenham: il difensore dell’Inter è uscito allo scoperto e preoccupa i tifosi.

Conte De Vrij Tottenham
Antonio Conte, tecnico del Tottenham (LaPresse)

L’Inter non si è ancora liberato di Antonio Conte che, tornando in panchina, potrebbe diventare un pericolo in sede di mercato. L’ex tecnico nerazzurro infatti avrebbe chiesto al Tottenham di provare a prendere diversi giocatori allenati nelle scorse due stagioni. In cima alla lista c’è Stefan De Vrij, pilastro difensivo anche sotto la guida di Simone Inzaghi.

L’interesse è forte e le voci di mercato hanno raggiunto lo stesso difensore che, dal ritiro dell’Olanda, è uscito allo scoperto su questa notizia. Durante un’intervista concessa a Ziggo Sport, il classe ’92 ha commentato pubblicamente queste indiscrezioni preoccupando i suoi tifosi.

Leggi anche -> Tottenham, pugno duro di Conte: questa la dieta imposta dal tecnico

De Vrij chiamato da Conte: la verità sul possibile affare

De Vrij Conte
Stefan De Vrij, difensore dell’Inter (LaPresse)

In un periodo in cui l’Inter sta rinnovando il contratto di diversi giocatori, non è ancora arrivata la conferma di De Vrij. Se Lautaro Martinez e Barella hanno firmato il prolungamento, al momento non è così per il difensore olandese che andrà in scadenza a giugno 2023. Una data che lascia poco spazio di manovra e potrebbe diventare un alleato per le numerose contendenti come il Tottenham.

La presenza di Antonio Conte è sicuramente un fattore importante in un’eventuale operazione che però non è ancora partita. Il 29enne difensore non ha confermato le voci degli ultimi giorni: “Non so niente, il mister non mi ha chiamato e ora penso soltanto alla nazionale”. Il futuro può attendere ma non così tanto perché Mino Raiola, il suo agente, ha già cercato senza successo a trovare un nuovo accordo con la società.