Fiorentina, problemi per Italiano: cosa è accaduto

La Fiorentina non sta attraverso un buon momento a causa di alcune situazioni molto delicate da risolvere: nuovi problemi all’orizzonte per mister Vincenzo Italiano.

Italiano Fiorentina
Italiano e i problemi da risolvere in casa Fiorentina (LaPresse)

Il tecnico Italiano deve risolvere più di qualche grattacapo in casa Fiorentina, nonostante comunque l’andamento della squadra stia andando bene. Sono soltanto 4 i punti che sperano la squadra viola dalla zona Champions League e proprio per questo occorre la massima attenzione.

Nel frattempo sono arrivate però delle notizie non proprio esaltanti che rischierebbero di minare la serenità. La prossima gara della squadra si giocherà contro il Milan, adesso è tempo però di correre ai ripari.

Leggi anche – Fiorentina, accuse durissime su Chiesa: perché il video TikTok ha scatenato i tifosi

Problemi in casa Fiorentina, cosa sta accadendo

Milenkovic Fiorentina
Milenkovic è uno degli assenti per la sfida tra Fiorentina e Milan (LaPresse)

Mister italiano dovrà rinunciare certamente agli squalificati Milenkovic e Martinez Quarta. Come altra nota dolente da registrare l’assenza molto probabile di Matija Nastasic a causa di un problema fisico rimediato poco prima dell’amichevole fra Qatar e Serbia. Il giocatore sarebbe già rientrato a Firenze per gli accertamenti del caso, così come riportato dal commissario tecnico della Nazionale.

Siamo rimasti senza Nastasic a causa di un infortunio. È stato deciso che non può resistere agli sforzi e non potremo averlo a disposizione contro il Portogallo. Sta tornando a Firenze“, ha commentato Stojkovic,parlando del ragazzo che milita nella formazione viola. Problemi quindi in difesa per l’assenza dei difensori centrale e brutta gatta da pelare per l’allenatore Vincenzo Italiano. Il match è veramente importante che arriva in un momento con qualche defezione di troppo in difesa. In ogni caso il tecnico della formazione toscana ha chiesto ai ragazzi uno sforzo maggiore vista la gara contro la capolista Milan.