Mbappé, un suo ex compagno rivela: “L’anno prossimo giocherà nel…”

Il futuro di Kylian Mbappé è sempre più difficile da decifrare. Il classe ’98 è in scadenza con il PSG e tra pochi mesi potrebbe accordarsi con una nuova squadra e lasciare il club francese da parametro zero 

futuro mbappé
Kylian Mbappé, attaccante classe ’98 del Paris Saint Germain (Foto LaPresse)

Il futuro di Kylian Mbappé rimane un rebus. L’ ‘enfant prodige’ è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain a giugno 2022 e le possibilità che la sua carriera prosegua lontano dalla Tour Eiffel sono sempre più realistiche.

Intanto il suo ex compagni di squadra proprio al PSG, Jesé Rodriguez, ha avuto modo di parlare della possibile scelta del classe ’98. L’attaccante del Las Palmas, nel dettaglio, si è espresso ai microfoni di Movistar+ e le sue dichiarazioni hanno avuto tantissima risonanza sia in Francia che in Spagna.

Leggi anche->Paris Saint Germain, che stoccata dell’Equipe: la frase che ha scosso Leo Messi e Kylian Mbappé

Futuro Mbappé, Jesé Rodriguez svela: “Lui vorrebbe…”

Jesé Rodriguez, attaccante ex Real Madrid e Paris Saint Germain (Foto LaPresse)

Jesé Rodriguez, nello specifico, ha ammesso come Mbappé più volte gli abbia confidato di voler giocare un giorno per il Real Madrid. 

Queste le parole dell’esterno d’attacco del Las Palmas: “Quando giocavo nel Psg ci ho parlato con Mbappé di questa cosa. Mi ha detto che un giorno avrebbe giocato al Real Madrid. E’ sempre stato il suo sogno, sin da quando era un bambino”.

Poi lo spagnolo ha poi proseguito: “Io sono sicuro che riuscirà ad approdare nel Real. Non so se ci andrà a fine stagione o tra due anni ma riuscirà nel suo obiettivo”.