Icardi-Wanda, tradimento con una trans? “Mauro mi ha fatto un…”

Icardi e Wanda Nara potrebbero finire un’altra volta nell’occhio del ciclone. Il Motivo? Un possibile nuovo tradimento dell’attaccante argentino con una ragazza transgender: ecco tutti i dettagli

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara, nuovi problemi per la coppia? (LaPresse)

Sono settimane concitate quella che stanno vivendo Mauro Icardi e Wanda Nara. Tra l’attaccante del Paris Saint Germain e la modella argentina, in ogni caso, pare essere tornato il sereno e da qualche giorno i due sono anche riapparsi insieme sui social network.

Tuttavia, una nuova ”minaccia” potrebbe rompere l’equilibrio nella coppia più chiacchierata del momento. A quanto pare, infatti, una ragazza transgender avrebbe rivelato di avere una relazione extraconiugale da molto tempo proprio con Mauro Icardi.

Leggi anche->Wanda-Icardi, lo scandalo si allarga: coinvolti anche la sorella e il compagno

Icardi-Wanda, altro tradimento da parte dell’attaccante? I dettagli

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi, nuova bufera intorno alla coppia (LaPresse)

Guendalina Rodriguez è il nome della ragazza trans con cui sarebbe stato Icardi. E’ stata proprio lei a rivelare il tutto tramite alcuni post su Twitter. La notizia, come riportato anche da Libero.it, sta facendo molto discutere in queste ore.

Nei post condivisi, nel dettaglio, Guendalina ha scritto: “Mauro Icardi mi ha succhiato il p**e, ora metto i video, visto che ha avuto problemi con molte donne a letto. Tipo anche con Wanda Nara e China Suarez”.

Dichiarazioni roboanti che potrebbero (nel caso la questione venisse appurata), come detto, minare la stabilità raggiunta dalla coppia in queste ore. Intanto di seguito è possibile visionare proprio il post pubblicato dalla Rodriguez tramite il suo profilo Twitter.