Infortunio Immobile, Lotito non perdona: cosa sta accadendo

Claudio Lotito è un fiume in piena e non lascia nulla al caso dopo l’infortunio riscontrato a Ciro Immobile: partono le accuse.

Immobile Lazio infortunio
L’infortunio di Ciro Immobile e la tensione di Lotito con la Figc (LaPresse)

L’attaccante della Lazio ha rimediato un infortunio che diventa motivo di grandi tensioni. Ciro Immobile è ritenuto un calciatore fondamentale per il progetto biancocelesti e la sua assenza non piace per niente a Claudio Lotito.

Il centravanti non sarà presente per la delicata sfida tra Italia e Svizzera a causa del problema fisico rimediato in circostanze ancora tutte da chiarire. Nel frattempo il patron della società è sul piede di guerra e ha dichiarato che la gestione non gli sarebbe piaciuta per niente.

LEGGI ANCHE – Lazio, Lotito infuriato per…Immobile: il motivo del durissimo sfogo

Infortunio Immobile, riposta secca di Lotito

Immobile Lazio
Gravi tensioni tra Lazio e Figc per l’infortunio di Ciro Immobile (LaPresse)

Immobile è rientrato a Formello e così Lotito passa subito all’attacco, almeno questo è quanto riportato dal Corriere dello Sport. La critica del presidente sarebbe rivolta allo staff della nazionale. “Non so come si sia allenato a Coverciano. A noi non risultavano problemi dal punto di vista medico o clinico. Noi abbiamo saputo tutto quando era già partito“, dichiara Lotito.

Non ha perso tempo invece la Figc che non avrebbe ritenuto giuste le accuse. Convocata infatti una conferenza stampa con Andrea Ferretti, responsabile dello staff medico azzurro. La Federazione ha dichiarato che Immobile non si sarebbe fatto male lunedì,  proprio per questo la gestione del suo recupero non sarebbe cambiata di una virgola. Una tensione palpabile che avrebbe quindi coinvolto la Lazio, in primis Claudio Lotito, e la Federazione italiana giuoco calcio. Le parti hanno dato le rispettive versioni sul caso, le polemiche però non si placano e aumentano con il passare delle ore.